1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assessore allo sporto.

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Amenic, 8 Agosto 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    http://www.youtube.com/watch?v=crkVqBu9E9A

Per i non udenti....
    Buonasera sono Pippo Di Maria assessore allo sporto turismo e spettacolo... e anziani. Soprattutto inizierei con gli anziani che sono la nostra forza di Montelepre purtroppo...dunque...si,si!!! Gli anziani i Montelepre che…. la nostro fiore all'occhiello è stato che gli abbiamo dato la casa, che non avevano, e insomm.. una casa tutta per loro.
    Dopo questo noi abbiamo fatto delle manifestazioni sia il Carnevale, si è partiti col Carnevale è una manifestazione e insomm… poi una festa degli anziani che loro tengono moltissimo tutti gli anni che è una di quedde feste che avviene uno spettacolo veramente un pacchetto del teatro Zappalà di 10 spettacoli, manifestazioni e cose varie; le vedo contenti perché tutti i giorni frequento centro anziani vado a vedere tutti i giorni e vedo che sono… Soprattutto sono finite le questioni che c'erano fra uomini e donne che era importante perch酅…… le donne non avevano un posto dove andare allora dovevano uscire gli uomini entravano le donne e c'era un giorno la settimana oggi possono stare ansieme perché avranno delle stanze a disposizione e questo è risolto come anziani ci troviamo soddisfatte del nostro lavoro.
    Passerei allo sporto, come sporto noi abbiamo il secondo anno è stato consecutivo gli oscar del torneo calcio intitolato a questi diii… Piero Gaglio e dottore Di Bella Rino purtroppo oggi non ci sono più la memoria di loro due.
    L'associazioni sportive noi diamo dei contributi per…portanti che sono importanti per questi ragazzi e c'è stato un torneo regionale…...manifestato al campo sportivo tanti persone tante ragazze ho visto una settimana di festa veramente siamo argogliosi di tutti l'associazioni sportive che……
    Passerei ora alle manifestazioni natalizie, di tutto l'anno come associazioni ringrazierei tutti gli associazioni perché le associazioni collaborano veramente di volontariato fettuoso che perdono il loro tempo prezioso e ci garantiscono a noi soprattutto su questo io la Pro-loco, la Pro-loco veramente… sono un'associazione all'avanguardia di tutte le cose.
    Come manifestazione noi la rassegna…..bandistica che mi sembra che sia al quarto anno…manifestazi…poi c'è il Natale, manifestazione natalizia di tutto l'anno che vengono fatte addobbi arredamenti sia luminaria e cosi....
    poi ci sarebbe gabbarè che si fatto di manifestazioni.
    Un ringraziamento farei alla provincia che ci ha dato sponsorizzati tre spettacoli che sarebbero la sagra del buccellato, la sagra della sfincia che verrà fatta… quella del buccellato è stata fatta la sagra della sfincia che sarà fatta il 16 gennaio.
    Mi sembra questo cercheremo di migliorarci noi ancora oggi perché pertanto abbiamo lavorato per tutte queste cose.
    Mi auguro che il prossimo 2006 porterà bene per tutte queste cose un augurio a tutto Montelepre e tutte queste cose quindi grazie.
  2. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ehm..........sì.......molto....ehm........INTELIGENTE......:D
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    bahauauhauhauhh :D:D:D io lo manderei a striscia la notizia per far vedere che tipo di gente prendere i posti di assessorato !!! :Di
  4. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ballissima!:D