1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assenza connessione a internet e modwii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da mika00, 18 Aprile 2008.

1. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!
    lo giuro, ho già cercato e letto tutto ciò che ho trovato, spero di non ripetermi...
    il mio ragazzo ha una wii comprata 2 settimane fa e moddata con dc2key (ringrazio il forum per i consigli che ho potuto leggere qui).
    dato che abita in una zona colpita dal cosiddetto digital divide (anche se in centro città), non connetterà mai la console a internet. io mi chiedo se gli aggiornamenti richiesti dai giochi siano necessari o se si possono aggirare, e se i messaggi minatori della nintendo (che ho già letto siano da non prendere in considerazione) siano collegati alla connessione a internet. scusate ma non m'è chiaro.
    in pratica, senza connessione nintendo può ugualmente scovare wii modificate attraverso i giochi? (che controsenso poi...backup di originali non sono vietati, quindi non potrà mai intrapendere azioni di blocco console...o sbaglio?)
    grazie e scusate la lunghezza
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Suvvia, diamoci una calmata.
    Temi che Nintendo ti vede la console moddata anche se non sei collegato a internet? Risponditi da sola la cosa più logica.
    E' legittimo bannare dai servizi online chi usa copie di backup ma non creare malfunzionamenti sulla console (che ho pagato, è mia e se voglio la butto dal balcone... facendo attenzione che non cada in testa a qualcuno o sulla pubblica via)!!!
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo ammetto, non avevo mai pensato Nintendo come una compagnia terroristica. :asd:

Nintendo se vorrà potrà escludere le console moddate dall'online, anche se non sono connesse ad internet (gli aggiornamenti dei giochi alla fine valgono come quelli fatti da internet).
  4. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giustissimo. temo solo che senza aggiornamento i giochi non funzionino,e senza internet non faccio l'aggiornamento. tutta la catena insomma.
    grazie!
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe no: gli aggiornamenti sono contenuti anche nei giochi. Ricordati solo di aggiornare con i giochi della stessa regione della tua Wii.
  6. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie tazza scusa abbiamo scritto in contemporanea!

mika00 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

sì sì io uso solo pal. non li scarico da internet e purtroppo non ho viaggetti in america in programma uffa!!!