1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assemblaggio Xbox!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Esc0', 2 Febbraio 2010.

1. Esc0'

Esc0' Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum, spero di trovarmi bene qui da voi :)

Premetto che non ho ancora una Xbox 360, però sarei intenzionato a prenderla e di conseguenza vi chiedo, se comprassi solo il CASE dell'xbox e successivamente l'hard disk e il joypad sarebbe una cosa fattibile?

C'è qualche differenza a livello di Hardware tra il CASE dell'xbox Arcade e quello Elite (A parte che uno è nero e uno è bianco)??? SE comprassi ad esempio il CASE di un Arcade potrei montarci su un Hdd da 120 GB, preso da eBay, senza problemi?? e viceversa se prendessi il CASE di un Elite potrei montarci su un Hdd che sia di una o dell'altra consolle??

vi chiedo tutto questo perchè sarei interessato a comprare iltutto così perchè ho notato che c'è un po di risparmio ;)...

Aspetto vostri commenti con PRO e CONTRO di tutto ciò :)

Grazie anticipatamente.

Esc0'.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si puoi fare tutto di ciò che hai detto :)