1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassins's Creed 2????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mitja, 31 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mitja

mitja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti non ho mai scritto su ps3 tribe ma adesso che sono un possessore della playstation 3 mi vedrete qualche volta x:).

Mi riferisco sopratutto alle persone che hanno finito assasin's creed, sono rimasto un pò deluso dalla fine mi aspettavo almeno che Miles (discendente di Altair) fuggisse dal laboratorio
    però da questa delusione mi sono sorti dei dubbi e delle speranze, anche dalle parole che dice il dottore alla fine del gioco "non si rilassi troppo Sign. Miles torneremo". Secondo voi faranno un 2° assassin's?
  2. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certamente si..e anche un terzo..dovrebbe essere una trilogia se non erro..
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.