1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da chiama75, 20 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiama75

    chiama75 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate a tutti, solo due domande...........................

    1) tutte le volte che gioco, almeno 2 0 3 volte mi si inchida e devo spegnere la ps3 dal pulsante dietro e riaccendere, non è normale, che ne dite???? è il gioco o la play??? Ho anche col of duty 4 e funziona perfettamente.


    2) Come diavolo si fa a salvare, salva quando vuole lui, per esempio tutte le volte che trovi un punto panoramico oppure c'è un modo per salvare quando si vuole?????????



    grazie a tutti
  2. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Di nuovo?! Ho già risposto da un'altra parte... ma che stai combinando :xlol:
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per la prima e' disponibile una patch online,che viene scaricata se connetti la tua ps3 in rete.
    Per la seconda se non ricordo male(sono arrivato al blocco 3 e poi l'ho venduto) il gioco effettua automaticamente il salvataggio.
    Come terza ti consiglio di non aprire lo stesso thread in piu' sezioni e la quarta usa la funzione search la prossima voltax;)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.