1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Valhalla si mostra in un nuovo video gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Luglio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Assassin's Creed Valhalla, video gameplay e data di uscita
    [​IMG]


    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 12 Luglio 2020
  2. depaxx

    depaxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Trento
    PSN Tag:
    depaxx
    Sembra assassin's creed odissey con grafica migliore, a prima vista sembra cosi.
    non mi convince comunque...
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io trovo assurdo che siano state mostrate sempre e solo le versioni drlla gen attuale di qualsiasi gioco: possibile che non si possa vedere del gameplay nextgen che non sia un trailer preconfezionato? Per giudicare questi giochi crossgen aspettarò di vedere le versioni pompate, quelle viste finora sono reskin.

    Nello specifico di questo titolo sarà anche un work in progress, ma le animazioni facciali sono pessime e l'impatto generale è nella media della gen, niente di speciale. Lo stesso in Watch Dogs, ma lì almeno c'è il gameplay che porta una ventata di freschezza.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda, così a naso ti dico che le versioni mostrate saranno state quelle maxate per pc. Versioni quindi superiori alla next gen. Anche se ancora da ottimizzare per bene
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    E allora siamo messi male...
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Odissey e Origin su pc li ho giocati e sono tanta roba onestamente, graficamente parlando. Ricordiamoci che si tratta di open world enormi e pieni
  7. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Questo gioco come del resto gli ultimi AC, vanno presi a 20 euro dopo 15/20 giorni dal lancio.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, ma anche Watch dogs (che mi attira tanto e prenderò sicuramente al dayone) graficamente sembra poco più del 2: per questo ho pensato fosse una versione per la gen attuale, ma se quella è una versione superiore alla nextgen allora tutti sti teraflops sono inutili ancora per un anno almeno. Io aspetto di vedere un gameplay attivo su nextgen prima di fare qualsiasi mossa perchè sto iniziando ad avere dubbi sull'utilità nel primo periodo di ste nuove console malgrado ps4 pro e one s siano due cessi a pedali. E sono stupito di come, a 4 mesi dal lancio, non si sia visto nulla di giocato
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, lato ps5 qualcosa di concreto si è visto. Ma è chiaro che i primi mesi della next gen siano così. Dove sei stato negli ultimi 3 cambi generazionali? :asd:
    Su WD Legion ho guardato un analisi di DF. Come immaginavo stanno avendo difficoltà ad applicare il ray tracing a tutto il mondo di un open world. Si fa, ma ci vuole tempo.
    Tra l'altro io è tanto che lo vado dicendo: le case faranno della scalabilità la parola d'ordine. I risultati sono le famose tirate a lucido dell'attuale gen, tranne per chi taglia fuori le console e le configurazioni più scarsi, ossia Sony con le sue esclusive.
    Cmq stiamo parlando di giochi cross gen, è normale che non si veda chissà quale stacco
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Solo nell'ultimo c'è stata una situazione simile, nei precedenti il salto si è sempre visto, ma pensavo fosse a causa della scarsità di Ps4 e One
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Negli altri passaggi c'era una coa che cambiava drasticamente: la risoluzione. Se ci pensi, passare da 576p a 1080p di ps3 è stato un salto assurdo in termini visivi. Ora invece passiamo da 4k a 4k (o da 1440p a 4k), quindi la carta della risoluzione non c'è più. Tra l'altro con i costi sempre più elevati le case non si possono permettere cambi di motore grafici repentini. Ciò che ne consegue è un salto modesto, soprattutto i primi anni e soprattutto epr chi come me è abituato a giocare al top su pc. Ora la partita si gioca su questioni tecniche, tra cui il Ray tracing. Molto meno impattanti e visibili dai profani
  12. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Onestamente Unity graficamente era spettacolare, questa nuova trilogia ha scarificato l'impatto scenografico per gli openworld, belli si ma non mi faranno urlare allo spettacolo rispetto ad una cattedrale di notredam, questo non è esente, sicuramente gli scenari saranno fighi, ma spero la storia sia veramente scritta bene, gli ultimi erano dal punto di vista della sceneggiatura veramente semplici e banali.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si. La storia non è stata il massimo negli ultimi due ac. Ma il focus della produzione mi sembra un altro
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Unity è stato devastato da un lancio scellerato, ma è uno dei titoli migliori se lo si gioca senza pregiudizi. Il suo vero neo era il parkour perchè spesso il pg non faceva quello che volevi tu. Però aveva idee fantastiche come le missioni coop, i glitch temporali e, per la prima volta nella storia, la massa di npc impressionante.

    Gli ultimi due AC, sorvolando sul fatto che di fatto sono una serie a se, erano belli, ma troppo dispersivi. Mappe enormi, quantità smisurata di secondarie e attività varie ed eventuali. Comunque belli, ma la trama si disperdeva nelle troppe ore di gioco, con spostamenti estenuanti, soprattutto in Origins. Nel complesso comunque bei giochi, ma mi dispiace che si continui su questo filone invece di snellirli un po'. Speriamo che ci sia varietà nelle attività e in questo senso i raid, gli enigmi ambientali e le boss fight opzionali visti nella demo lasciano ben sperare
    A Max17 piace questo elemento.