1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Valhalla, nuovi dettagli e immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Luglio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Assassin's Creed Valhalla, nuovi dettagli e immagini
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tutte info molto positive tranne una: a cosa serve, se non a creare confusione, cambiare sesso nel bel mezzo di una run? Ma create un personaggio fisso e basta, avete rotto con sta storia del sesso. Se le donne si lamentano fate un gioco sulle amazzoni così sono contente :asd: ma sono sicuro che non sono le donne il problema...
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Lascia stare guarda. Sta moda di inserire le donne ovunque sta davvero sfuggendo di mano. Passi in questo contesto, in cui le donne Vichinghe erano parte integrante delle guerra ma negli altri giochi... io mi sono sinceramente rotto di non riuscire ad immedesimarmi perchè le sh piazzano donne a fare il ruolo dell'uomo. In tlou2 la cosa ha superato ogni limite. Oltre alle due protagoniste (che già qui), ora anche tutti i comprimari sono solo donne. Che nervoso guarda....