1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed Unity - Ubisoft è molto attenta alla veridicità storica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Con la serie Assassin's Creed, Ubisoft ha sempre prestato una particolare attenzione alla veridicità storia degli eventi narrati e con Unity la software house francese non vuole essere da ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/assassins-creed-unity-ubisoft-e-molto-attenta-alla-veridicita-storica_31772/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ci mancherebbe altro :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ci manca solo che un gioco di questo tipo non si basi sulla veridicità storica (o quanto meno verosimile) :asd:
    A adenosina e glenkocco piace questo messaggio.
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Diciamo che è una veridicità un pò tirata per i capelli dato che in teoria sarà il personaggio di Arno a far accadere molte cose in un senso o nell'altro, non credo che saremo spettatori di eventi che non potremo modificare in alcun modo, o no??
    In ogni caso spero che oltre alla veridicità storica della Revolution abbiano lavorato almeno una mezzoretta sul senso della storia di Assassin's Creed sia nel passato che nel presente-futuro in cui si muovono i personaggi fuori dall'Animus perchè altrimenti uscirà una porcata di trama come sono stati gli ultimi due (parlando sempre della parte fuori Animus e in particolare in Black Flag dove faceva proprio schifo).
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ma non è importante la veridicità, è importante che ci siano una storia e un contesto scritti bene.
    A Pikkierello piace questo elemento.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    oddio, non sono d'accordo. nel senso, è chiaro che se gli avvenimenti del gioco sono causati dagli assassini non sarà veritiero, ma dal momento che basano tutta la saga su fatti realmente accaduti (almeno così mi pare di aver capito, non li ho mai giocati), è doveroso che questi siano fedeli agli originali. poi è chiaro che il gioco necessita di storia e contesto ben scritti per legare gli assassini alla vicenda in modo ragionevole e interessante. Anzi, credo sia ancora più bello vedere come la storia degli assassini si incastri BENE nella storia reale del nostro mondo.
    A adenosina piace questo elemento.
  7. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ma infatti l'obiettivo è quello fin dai primi,far "pensare" al giocatore che quasi tutti gli avvenimenti storici fino ad oggi siano dati dalla guerra assassini-templari,che tutt'ora impazza là fuori...XD
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Sto aspettando Assassin's creed Tepes....strano nn abbiano ancora citato Dracula...