1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed per Xbox360 o PS3? Forse meglio PS3! Ma anche no...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 16 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo per ps3 anche questo multi è inferiore
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il gioco non e uno spettacolo?? E allora sbattetevene e andate a giochillare....:surfing
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a mia impressione sono meglio le palette di 360, rende tutto "più vivo"...

    cmq volevo far notare che, quando si zooma nella faccia del vecchio, essa è più definita nella 360...

    restano poi i cali di framerate che le recensioni evidenziano su ps3
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    No alcune texture su x360 sono realizzate meglio, cioè più definite..poi resta un video ripeto appena ho entrambe le copie vi posto le mie impressioni se vi fidate;)
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabò chi se ne frega..a me è bastato vedere che nella pausa tra studio aperto e studio sport hanno fatto vedere la pubblicità di assassin's creed per ps3 :D

    finalmente sony inizia una campagna pubblcitaria..ottimo
  6. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) la versione xbox360 è più contrastata ma questo non vuol dire migliore perchè va a gusti, ad alcuni piacciono i colori più saturati ad altri meno perchè sembrano più reali e meno cartoneschi

    2) se si zooma si ma chissenefrega uno nel mezzo del gioco si mette a zoomare i vari particolari per vedere come sono definiti:D

    3) le recensioni?? la recensione di IGN, che come abbiamo potuto appurare altre volte non è che sia tanto affidabile, cmq credo che più che cali ci sono i tearing in entrambe le console e forse un pochino di più sulla ps3 (forse ign scambia il tearing con il frame:rolleyes: )
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il tearing ed il pop-up c'è in tutte e due le versioni, si questo non c'è dubbio...per la questione di IGN, anche pio1977 ha detto che ci sono cali di
    framerate

    questa mi piace, tutti con call of duty 4 a vedere la texture della manica della tuta del soldato per dire che era pixellosa...suvvia

    boh, andrà a gusti come dici tu, ma guarda qua:

    [​IMG]

    a parte la qualità della jpg, puoi notare come la desaturazione rende anche meno definito in questo caso (lo screen è del filmato in hd)
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è decisamente peggio su p3


    A parte i colori mosci si vede chiaramente che soffre pesantemente di tearing e cali di framerate, mentre dalla parte del 360 rimane sempre perfettamente fluido.
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei mod ma aizzi tutti tu con i tuoi commenti
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    brian sta dicendo soltanto la santa verità,ragazzi ma si vede da 5 km che sulla 360 è meglio,xchè vi ostinate a dire tante scuse e che è questione di gusti?a già soltanto il contrasto e i colori ti fanno vedere il gioco più bello.xciò.....
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    un bel passo indietro rispetto a cod4
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il contrasto e il colore si può aggiustare dalla tv ed anche con la funzione rgb gamma completa migliorano molto le immagini, non so se in questo caso avevano attivato questa funzione sulla ps3.
    cmq io se lo compro, e siccome ho la possibilità di scegliere, per sicurezza lo prendo per xbox360 anche perchè poi si rivende meglio:D
  13. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai video che ho visto su xbox 360 c'è un frame rate + costante e i colori sono + vivi, il che rende l'aspetto delle texture migliori, soprattutto nel video in cui si butta sul fiene, si può notare come questo sembra molto + definito sulla versione per xbox360
  14. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    si va bene gioli,xrò non è neanche facile trovare le impostazioni giuste,e poi certe tv addirittura te lo peggiorano e non sai quale mettere,
    poi quando uno ha le impostazioni di default in un tv,si deve vedere bene su tutto ,film e giochi,ogni volta sempre a spostare le impostazioni diventa anche stressante,il gioco rimane quello
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io personalmente con il mio tv lcd samsung in cui ho messo sky, ps3 e xbox360 ho trovato questi compromessi: le impostazioni di sky e ps3 le ho messi uguali, invece è la xbox che con i valori di default diventa troppo carica è quindi l'ho cambiata però per fortuna il mio tv ha i settaggi separati per ogni ingresso quindi non sto li a cambiare sempre:)
  16. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esprimo la mia opinione su questo gioco premettendo che sono un utente sony, mio modesto parere è che sia migliore su 360 (anche qui però non esente da difetti), purtroppo ubisoft non ci azzecca proprio con l'hardware ps3, tutto sommato concordo con chi sopra ha scritto che non è certamente una KA e sinceramente non mi sembra tutto questo gran gioco, molto bello da vedere (per i primi 15 minuti) poi la ripetitività prende il sopravvento, portare a compimento gli assassinii ha un che di meccanico, esecuzione e preparazione sempre uguale, ho visto giocarci un amico su 360 e basta ripararsi sotto le tende o i covoni di fieno in fase di fuga per far perdere le tracce di Altair alle guardie che inspiegabilmente vi seguono ovunque tranne lì, lo lascio volentieri sugli scaffali
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    pcgg,xrò penso che dipenda in che difficoltà lo si gioca,ma questo è il genere di storia di assassin creed,è fatto così,
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quoto. In COD4 mi sembravano identici, qua la versione 360 è sensibilmente migliore. Non siamo ai livelli di NFS pro street comunque.
  20. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    c'è poco da dire, i colri mi piacciono di più su 360, il tearing è inferiore su 360 e la ps3 ha anche evidenti cali di framerate...niente da fare, la PS3 ha toppato anche questa volta