1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 30 Aprile 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Assassin's Creed IV: Black Flag
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    L'ETÀ D'ORO DELLA PIRATERIA

    Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.
    Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

    EDWARD KENWAY

    In questo complesso mondo si aggira un giovane, rampante e temibile capitano di nome Edward Kenway. Pirata carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini, Edward si destreggia con disinvoltura tra molte nuove armi, tra cui la pistola a quattro canne e la doppia sciabola, oltre a padroneggiare la lama celata che contraddistingue gli appartenenti all'Ordine degli Assassini.

    I CARAIBI AGLI INIZI DEL XVIII SECOLO

    Scopri il più ricco scenario di Assassin's Creed mai creato. Incontra pirati leggendari come Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold e contribuisci a fondare una repubblica senza leggi nelle Bahamas per rivivere gli esplosivi eventi dell'età d'oro della pirateria! Da Kingston a Nassau, esplora 50 luoghi unici in cui mettere alla prova le tue doti di pirata. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori nascosti, caccia animali esotici e saccheggia i relitti sui fondali marini.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3042/assassins-creed-iv-black-flag_xbox360/



  2. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Il mio commento non è positivo, in quanto ho trovato monotono e troppo simile al precedente solo con una trama diversa. Se non implementano qualcosa di davvero innovativo non basta più credo una storia diversa per tenerti incollato al gioco.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Come o quando si sblocca la pesca con arpione? Sono alla fine del capitolo 5.
  4. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Devi andare avanti con la storia...si sbloccherà automaticamente
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Solo per oggi da gs c'è la guida ufficiale a 10 euro.