1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

  1. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma anche a voi è venuto il bug all'inzio dell'ultima missione del capitano Kidd?

    Quando dovete mettere i simboli. Uno dei quattro non funziona .-.
  2. WilliamWallace

    WilliamWallace Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Scozia
    Raga ho un problema , dopo aver raccolto tutti i gingilli e averli portati all'uomo senza una gamba non mi ha sbloccato l'obiettivo, come devo fare per sbloccarlo?
  3. desa81

    desa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco fantastico ma con un livello di sfida basso come tutta la serie del resto
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Finito. Credo di non aver mai giocato ad un gioco dalla trama più pretenziosa, mal scritta e dal patetico finale anticlimatico. Bocciato su tutta la linea. Se non ci fossero stati i giochi filler il gameplay si sarebbe salvato visti che gli sforzi per rendere più varia e meno semplicistica, ma non meno inutile, la matrice economica e pecuniaria del gioco sono evidenti. Ma non lascia dentro assolutamente nulla. Una serie mandata a puttane alla grandissima, visto quello che avevano costruito con la storia di AC1. Sconvolto da tanta mediocrità in una serie acclamata. Basta così.
  5. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    ragazzi io ho una domanda... continuano ad arrivarmi notifiche in alto a destra che ho ricevuto delle email.... ma come cavolo faccio a leggerle???? o_O
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Concordo che chi ha definito bruttino.
    La parte principale abbastanza forzata con Connor che sembra quasi trovarsi lì per caso messo di mezzo tra le due fazioni.
    Gameplay sempre uguale forse un po' peggio perché, per quanto mi rigarda, mentre negli altri 3 capitoli che ho giocato, avevi lo stimolo a cambiare armi e oggetti secondari; qui
    ho sempre usato il rampino e una sola volta tutti gli altri oggetti solo per provarli. Francamente usare le bombe fumogene non ne ho mai sentito il bisogno, perché per scappare dalle guardie
    basta arrampicarsi che non ti prendono neanche a pagarle, come se non ci vedessero (mentre in AC appena montavi su una casa ti arrivava una gragnuola di pietre :asd:)
    Bug a iosa, refusi in italiano a iosa, punti di osservazione a Boston e Frontiera tutti uguali -_-.
    La parte invece opzionale invece è abbastanza divertente, soprattutto la tenuta e il commercio :D
    Molte cose mi hanno fatto ridere:
    Desmond che nel van dice "Ho qualche problema a uccidere" e 10 secondi dopo fa delle carneficine epiche all'Abstergo:rotfl::rotfl: e la partita a bocce con Washington alla fine.