1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Assassin's Creed III
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Corre l'anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull'orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell'America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combattete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà.

    Preferisci uccidere silenziosamente assecondando il tuo istinto predatore, o sfruttare l'arsenale a tua disposizione? In ogni caso, una cosa è certa: il mondo in cui vivono gli Assassini è diventato più pericoloso. E anche tu lo sei.

    SEI CONNOR KENWAY, UN GUERRIERO, FIGLIO DI UNA DONNA INDIANA E DI UN INGLESE. CON L'AVVICINARSI DELLO SCOPPIO DI UNA SANGUINOSA RIVOLUZIONE, IL TUO CLAN È MINACCIATO DA UN POTENTE GRUPPO CHE VUOLE FERMARE LA RIVOLUZIONE E ASSUMERE IL CONTROLLO DELLE TREDICI COLONIE. DOPO AVER ASSISTITO ALLA DISTRUZIONE DEL TUO VILLAGGIO, DECIDI DI DEDICARE LA TUA VITA ALLA CAUSA DELLA LIBERTÀ E DI IMBARCARTI IN UNA MISSIONE CHE DURERÀ DECENNI.

    Il tuo istinto di predatore, affinato da anni di caccia in territori selvaggi, ti aiuterà a eliminare i tuoi nemici senza farti notare. Ma all'occorrenza saprai servirti anche di armi come tomahawk, frecce, pistole e altro. Secoli prima della definizione del termine "black op", sarai il pioniere di questa modalità di battaglia.

    C'È LA RIVOLUZIONE AMERICANA DEI LIBRI, E LA RIVOLUZIONE VISSUTA IN PRIMA PERSONA, AMBIENTATA IN UN MONDO MOLTO PIÙ REALISTICO, CRUDELE E VIVO DI QUANTO SI POSSA IMPARARE A SCUOLA.

    Dai la caccia ai tuoi nemici in un vasto mondo dinamico in perenne cambiamento. Dai leggendari campi di battaglia di Lexington e Concord alle strade affollate di Boston e New York, fino alle vette innevate degli Appalachi, combatterai per la tua causa in un mondo incredibilmente realistico. Segui le tracce di sangue della tua preda sulla neve fresca o sfrutta l'ululato del vento e la nebbia per celare il tuo attacco: scoprirai che non hai mai combattuto in questo modo prima d'ora.

    LASCIATI STUPIRE DALLA POTENZA DI ANVIL NEXT, IL NUOVISSIMO MOTORE DI GIOCO SVILUPPATO PER ASSASSIN'S CREED III. IL TEAM HA IMPIEGATO TRE ANNI PER REALIZZARE DA ZERO QUESTO RIVOLUZIONARIO SOFTWARE, E I RISULTATI SONO MOZZAFIATO.

    Gli incredibili intermezzi in motion capture, le animazioni e l'intelligenza artificiale offrono un tipo di interazione e animazione dei personaggi sinora inedite; le condizioni atmosferiche dinamiche e il susseguirsi delle stagioni e delle ore rendono il mondo di gioco estremamente credibile. Ma non finisce qui: Anvil Next migliora anche il sistema di combattimento e le dinamiche stealth. Potrai eliminare i nemici con tomahawk, pistole e altre armi o usare il tuo istinto per prevedere gli sviluppi di un evento e agire di conseguenza. Prova il brivido di affrontare una battaglia che coinvolge migliaia di combattenti.

    Anvil Next regala ad Assassin's Creed un'esperienza di gioco da ultima generazione!





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2435/assassins-creed-iii_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Assassin's Creed III Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Assassin's Creed III Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2012
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Da Fan della serie dal 2007,Hype a manetta per me :)
  3. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  5. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    ho acquistato il gioco tramite un sito online, oggi mi arriva una mail con due download, aquila e kolonialer assassine qlc sa di cosa si tratta?
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Siamo insorti :rulla:
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Malgrado fossi arrabbiato con Ubisoft per il fatto delle microtransazioni e della patch già all'uscita, mi sono fatto influenzare dalla recensione del tribe e dell'offerta di media world e l'ho preso.
    La cosa che mi ha colpito di più è il comparto audio: doppiaggio perfetto e effetti sonori realistici.
    La grafica non è molto avanti rispetto agli altri della serie, ma questo già me lo aspettavo. Comunque è ottima, tranne qualche texture a bassa risoluzione (queste console sono arrivate).
    Belli i nuovi comandi, anche se sarà dura non premere più i tasti come nei vecchi ac.
    Ci sono anche molte novità nel gameplay già dalle prime missioni.
    I riferimenti storici sono come sempre impeccabili.
    Una nota stonata che ho visto finora è un bug con i PNG: a volte compaiono (o scompaiono) dal nulla.
    Nel complesso un grande gioco (per quel poco che ho visto), ma non perfetto come veniva descritto nelle recensioni: oltre a quelli già risolti ci sono ancora dei bug da sistemare.
    Stasera provo l'online e vi posto le mie impressioni.

    Una domanda : i fogli dell'almanacco devo prenderli al volo o devo seguirli ?
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2012
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    li devi prendere al volo...
    ci gioco da ieri e sinceramente a parte le prime ore sia veramente pallosetto (per me) dopo decolla sia in cambiamenti di gameplay sia con la storia..comunque credo sia il primo AC con tutti sti bug grafici,gente che vola armi che si spostano da sole,casse fluttuanti non mi pare si siano viste sugli altri capitoli e anche graficamente è al di sotto gli altri ma forse anche perchè è molto più aperto.
    nota dolente 10 minuti fa mi ha freezato la console e sono stato costretto a spengere dal tasto spero sia la prima e ultima volta
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Serve un'altra patch, figuriamoci come è senza scaricare la prima. Non merita il 10 anche per questo motivo.
    Online come ti è parso?
  10. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Finito, sto per morire...
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ricordatevi di utilizzare il tasto spoiler per rivelazioni sulla trama ;)
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho fatto una partita online: molto bello, ma ho dovuto aspettare un quarto d'ora prima di iniziare. Alla seconda ho rinunciato. Spero migliori perché è molto divertente.
  13. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Per chi ha finito la trama principale

    Comunque con questo AC3 la Ubisoft ha fatto capire che ha intenzione di continuare la saga
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho appena finito il terzo capitolo : ma missioni secondarie ce ne sono? Perchè finora poco e niente. Comunque sto vedendo un bug dietro l'altro: alla locanda c'era un png che invece di essere seduto era un metro sopra lo sgabello in stile matrix. Inoltre continua a sparirmi la gente nel nulla. Spero che si riprenda perché al momento mi sta deludendo. Non ci sono più i sarti, i librai (o i venditori di quadri), non hai una base dove vedere le tue collezioni (e non c'è niente da collezionare), non ci sono armature da comprare. Mi sembra tutto molto strano, spero in un colpo di scena...

    P. S. Ma il personaggio non si chiamava Connor?


    EDIT: sono andato appena un pò avanti ed ecco le risposte ai miei dubbi. Ora inizia il vero gioco.

    Ahahah, secondo loro Connor è un nome spagnolo.
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2012
  15. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Stepet:

    Vai sulle tombe nella tenuta e li capirai perchè il vecchio gli ha dato il nome "Connor"
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ti ringrazio, appena potrò tornarci...
  17. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ragazzi io ho notato pochissimi Bug e vedete che gioco senza patch, comunque a me l'inizio è piaciuto tantissimo, fà scoprire la storia e le sofferenze di Connor e poi l'ultima scena dell'intro è abbastanza scioccante no? :asd:

    Comunque stupendo come gioco, anche se AC (Come Ubisoft del resto) è diventato spesso una cosa che "Fa schifo perchè è comemrciale" come ormai i vari COD ecc. vengono "sputtanati" così, io non capisco questi utenti, ognuno di noi ha i propri gusti, ogni gioco può piacere come non può piacere stessa cosa per le SH a me se rilasciano patch al lancio o DLC ecc. non mi fa ne caldo ne freddo, se mi piace il gioco li compro pure ma non lo vedo come motivo per dire che un gioco fa schifo solo perchè ha i DLC...

    Scusate lo "sfogo"
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gioco è molto ampio, tante modalità di gioco. Io sto passando ore in nave. Anche andare a caccia è divertente. E ancora non sono andato a Boston...
    Solo a volte continuano a sparirmi le persone da davanti gli occhi. :(
  19. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Quello anche a me :(
  20. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    finito con secondarie e quant'altro sulle 40 ore, gran bel gioco come gli altri, online poi é un missile