1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Giunto oramai, quasi, alla fine di questo titolo vorrei dare un mio giudizio complessivo.
    L'idea di fondo è la medesima dei precedenti titoli, purtroppo però, nonostante le molte aggiunte, non si riesce a raggiungere il carisma dei precedenti, sia come gameplay che come storyline.
    A mio giudizio una delle peggiori negatività, rispetto ai precedenti, è l'aver tolto la possibilità di assassinare i cittadini; inoltre non capisco perchè in questo capitolo, nonostante venga cambiato l'abito indossato, durante i video di gameplay Connor ritorni ad indossare il solito abito standard iniziale da assassino (nei precedenti titoli l'abito cambiava anche nei video di gameplay).
    Altra nota negativa è il nuovo sistema atto ad assoldare nuovi adepti assassini, anche in questo caso sono state tolte alcune delle possibilità introdotte nei precedenti titoli.
    Inoltre, al contrario dei precedenti titoli, ha pochissima importanza accumulare denaro, in quanto grazie al Tomowake è possibile risolvere ogni situazione difficile, e difficilmente si passerà ad usare altre armi.
    Nel complesso, apparte queste note negative, il gioco è molto bello, ma ha perso molto del carisma che aveva una volta.
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Sono d'accordo con te su gioco onestamente è il peggiore in fatto di trama secondo me.Comunque con il denaro accumulato serve per potenziare la nave che costa veramente molto
  3. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Se nel prossimo capitolo fanno queste piccole correzioni secondo me ne uscirà un ottimo capitolo.
    Senza parlare che la vita da pirata è già di per sè molto affascinante !!!:asd:
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

a me piace connor. vuole entrare nell' ordine degli assassini ma continui a rompere le balle sul credo stesso :asd::asd:
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ciao ragazzi! riesumo questo thread per una domanda semplice semplice...
    Penso di esser l'unico sulla terra ad aver finito AC 2, brotherhood e revelation ma non ho mai giocato al primo AC.
    detto ciò vorrei chiedervi se prima di iniziare il 3 dovrei prima finire in primo AC.
    thanks!!!
  6. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Arrivato a questo punto direi che puoi farne anche a meno, considerando che in ogni episodio viene fatto 1 riepilogo generale della storia, idem con AC 3.
    Inoltre, avendo giocato già hai predecessori, penso che giocare al 1° ti risulterebbe molto ma molto noioso e difficilmente credo che lo porteresti fino alla fine.