1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ragazzi scusate, come è possibile che mi spariscono le armi che ho acquistato? È un bug?
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Non ti spariscono,se torni alla tenuta le trovi nello scantinato oppure vai in bottega e al posto di ricomprarle puoi equipaggiartele nuovamente ;)
  3. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono a questa missione e ho bisogno di un chiarimento

sono a boston, ho tolto un paio di manifesti da ricercato e ora devo portare un tizio (scusate non ricordo il nome) alla stamperia per modificare i manifesti.. la strada è bloccata dalle guardie e il tizio mi dice di seguirlo e utilizzare i tunnel..(quindi mi dovrebbe introdurre l'utilizzo dei tunnel ) il problema è che non mi indica niente, sulla mappa è indicato il punto di arrivo che è sorvegliato "bollino verde da raggiungere"..con una serie di guardie che mi inpediscono di raggiungerlo.
    il tunnel non lo trovo o meglio è segnata sulla mappa una specie di mezzaluna rovesciata (forse è quello il tunnel) ma se vado nel punto non trovo niente. di conseguenza non so cosa fare nel puntoin cui è segnata la mezzaluna rovesciata non trovo niente, se mi dirigo nel punto indicato dal bollino verde trovo una specie di vicolo piantonato in tutte le uscite e sopra i tetti.
    ho provato a uccidere qualche guardia e a raggiungere il "bollino verde" ma non trovo niente ne porte ne altro, li vicino ma non sono segnate da niente trovo delle porte di case aperte ma non posso entrare.. strano non riesco a capire

inoltre ho notato che se uso l'arco e ho un tot di frecce e le uso ma la missione finisce male e la devo rifare, le frecce utilizzate non mi vengono ridate.. ma se mi fa ripartire per rifare la missione non me le dovrebbe ridare?, cioè non mi dovrebbe riportare l'equipaggiamento allo stato precedente??
    grazie
  4. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi può aiutare..
  5. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ma che finale è.....?!
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Sono un grande appassionato di Assassin’s Creed ma non sono riuscito a prendere Revelations (preso altri giochi). So benissimo la storia fino a brotherhood e di revelations ho letto la fine su internet…
    Me lo consigliate o dato che non ho giocato direttamente a revelations non capirò un azz???
    La trama mi importa sì, ma non nei minimi dettagli e comunque sto cercando un gioco per differenziare le mie giornate colme di FPS e Corse con Gt5 e F1 2011, me lo consigliate (dato che anche se non ho giocato a revelations sono un grande appassionato di questa serie)??
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    riguardo alla storia in AC3 all'inizio fa un riepilogo abbastanza sintetizzato di tutti i precedenti capitoli della serie quindi non credo ci siano particolari problemi sotto questo punto di vista.. te lo consiglio più che altro perchè rispetto ai precedenti a mio avviso è una spanna sopra, una buona trama ed un gameplay migliorato sotto molti aspetti. se ti sono piaciuti i precedenti difficilmente non apprezzerai questo ulteriore capitolo :D in sintesi "fai man bassa" :D
  8. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Concordo,questo più di ogni altro merita di essere giocato se i precedenti ti sono piaciuti,vai sul sicuro ;)
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io sono uno di quelli che crede che AC II sia il migliore...spero che questo lo superi.
  10. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho giocato solo l'8% della storia solo che mi chiedo come è possibile che un gioco dove hanno investito tutti questi milioni ha tutti questi bug e poi se le console di questa generazione non ce la fanno potevano evitare un free roming cosi vasto, fino a d ora ho notato che la storia non è amalgamata bene si passa da una cosa ad un'altra senza un vero nesso boo. Io ho giocato sia ad AC I che ovviamente dopo un po era ripetitivo e anche al secondo che posso dire era un bel gioco bene fatto non ripetitivo e con una storia abbastanza scorrevole (Venezia e Firenze veramente ben fatte). Spero che proseguendo la storia la cosa migliori, sia nella sotria che nel resto ho anche notato che dentro Boston la città è viva perchè ci sono più persone pero cavolo se più persone poratano a tutti questi bug evitate con un gioco di tripla A mi aspetto che le cose si facciano o bene e non si fanno per niente.
  11. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io tutti questi bug che andate lamentando non li ho notati, e sono arrivato alla fine della sequenza 6, con diverse ore di gioco spese x ca**eggiare in giro.
    Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, la storia è forse più amalgamata in questo titolo, che in tutti i precedenti, visto che qui vedi come evolvono le diverse situazioni nel tempo, da padre in figlio (con conseguente crescita di quest'ultimo).
    La crescita in questo titolo, rispetto ai precedenti, è veramente netta, e Connor credo che sia, attualmente, l'assassino meglio azzeccato della serie.
  12. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusa ma trapassare gli animali e a volte le persone ti sembra una cosa normale, i vari pop up non ti sembrano un po eccessivi, i difetti ci sono e come per uno che le guarda queste cose poi per la storia io non sono ancora arrivato al figlio quindi spero che le cose si evolvano per il meglio in modo tale da ricredermi
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda il fatto di oltrepassare animali e persone a me, finora, non è mai successo, al contrario dei precedenti titoli (per farti un esempio Assassin's Creed Brotherood, dove, invece, più di una volta, sono stato costretto a ricaricare la missione, perchè si incastrava in mezzo alle case, senza riuscirne più ad uscire).
    Di pop up ne ho notati, ma non più di quelli presenti nei capitoli precedenti, se li hai giocati tutti non ci dovresti manco fare più caso.
    Poi io parto dall'idea, che per far camminare tutti quegli elementi su schermo bisogna scendere a qualche compromesso.
    Considera che parliamo di console che oramai hanno i loro anni, e che se ti compri un pc qualsiasi, e non ci ponti sopra almeno un scheda grafica con i contro ca**i ti fa il medesimo lavoro. Anzi, per loro natura purtroppo, sul pc spesso ci sono molti più problemi che su una console, dove una volta riavviata si è risolto il problema (cosa non sempre vera con un qualsiasi pc).
    Per concludere il discorso, se messo a paragone con i vecchi titoli, questo, al momento, mi sembra quello meglio riuscito (anche se 2 path sono già state rilasciate, e io ho iniziato a giocarci, quando già erano disponibili entrambe); considera che con il 1° Assassin's Creed ti Freezava la console ed eri costretto a spegnerla dal tasto posteriore, in confronto questi problemi sono nulla.
  14. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io per i Videogames sono a favore delle console ed è chiaro che ora gli sviluppatori sono riusciti a sfruttare al massimo al PS3 e l'XBOX 360, solo che quello che dico io è che nello sfruttare al massimo la console e con tutti i soldi che ci spendono dovrebbero ormai uscire giochi dipo Red Redempio(fantastico) Uncharted, BATMAN : ARKHAM CITY insomma giochi che vanno grande senza scendere a compromessi cosa che invece non ha fatto AC III, cmq per ora rimango dell'idea che il AC II sia stato realizzato meglio a fine gioco vi farò sapere anche perchè sto ancora all'inizio
  15. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Sequenza 10 e non vedo l'ora che finisca. La storia americana non mi appassiona, le ambientazioni peggio, la vicenda nel presente si è capito benissimo dove andrà a parare. Odio follemente gli inseguimenti e le battaglie navali, preferivo il tower defence del revelations, la storia di Haytam e Connor è più telefonata di quella tra Haytam e la madre; in cuor mio spero in un plot twist che alla fine di questa pentalogia ci porti a schierarci col credo dei Templari, almeno potremmo parlare di chi ha finanziato la serie ed il suo vero messaggio.
    In generale é un bel gioco ma ormai dopo tanto riciclaggio delle solite meccaniche, delle vere grandi produzioni noi ha nulla, né l'inventiva né una particolare caratura tecnica. Fine del mondo o no, credo sarà l'ultimo a cui giocherò. È stato (più o meno) bello finché è durato, mobbasta.
  16. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Tutti giochi che comunque non devono muovere una quantità di elementi paragonabili a qualli di Assassin's Creed.
    Guarda che io sono daccordo con te, anche io vorrei non dover scaricare nessuna pacht e che i giochi siano perfetti sin dall'inizio, ma oramai quei tempi sono finiti purtroppo.
    Ci troviamo in un'era in cui la gente pensa solo al gioco online, che è carino per alcuni giochi, ma fuori luogo per altri (esempio lampante God of war, gioco assolutamente single player che non contenti lo devono per forza tramutare in una carnevalata online)...
    Comunque vedrai che non appena passerai a controllare direttamente Connor la musica cambia, anche a me sembrava un pò moscio all'inizio, ma poi quando inizi a controllare Connor torna ad essere tutto più familiare ( e trovo anche giusto che per adesso ti risulta diverso il gioco, considerando che il padre di Connor non è un assassino ma un Templare, mi sembra ovvio che lo trovi diverso).
    Non appena vestirai i panni di Connor ti divertirai tantissimo, e poi trovo ottima l'idea di permettere di giocare con Connor in diverse tappe della sua crescita, è come se si crescesse con lui ;)
  17. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Effettivamente ora che sono diventato Connor la storia è diventata più appassionante, e quando stai dentro alla natura devo dire che il coinvolgimento è forte ti senti veramente all'interno di una foresta, un peccato è quando guardi in profondità si crea quella nebbiolina che leva diversi dettagli dato che ormai queste console più di tanto non possono dare a livello grafico. Comunque ora che sto andando avanti come con altri giochi mi sto rendendo conto che quando la critica da voti da 9 significa che il gioco vale ed ha un suo spessore forse qui una pecca come ho gia detto prima è che hanno voluto spingere il gioco al massimo su tutti i fronti e questo a portato ad alcuni difetti. Comunque mi sto ricredendo sulla validità del gioco
  18. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Il fatto che la storia Americana non ti appassioni, non vuol dire che il gioco sia inferiore qualitativamente agli altri, non possono esserci tutti i dettagli di Venezia, Firenze o Roma, è chiaro, siamo nel periodo in cui l'America ancora doveva nascere.
    La storia si è sempre capito dove andasse a parare, mi sembra chiaro, se hai giocato hai precendenti. Invece io le missioni con Desmond le trovo fatte benissimo, ed un ottimo modo per spezzare l'azione.
    Poi permettimi di darti contro, le battaglie navali sono qualcosa di assolutamente divertente, e fatte ad opera d'arte, al contrario delle tower defense di Revelations (che dopo averle fatte x 2 volte, fai molta attenzione a proteggere ogni insediamento x non doverle mai più rifare; in definitiva erano una vera e propria rottura, e il fatto che nn le abbiamo reciclate x questo capitolo, dovrebbe farti capire quanta valenza potevano avere in un titolo simile).
    Per quanto riguarda la storia, secondo me, dopo 4 capitoli hanno azzeccato in pieno sulle modalità di racconto (se nel 2° Assassin's Creed avessero dato la possibilità di impersonare prima il padre di Ezio e poi il figlio, avrebbero coinvolto molto di più).
    Più che reciclaggio, parlerei di un miglioramento e consolidamento di meccaniche di gioco che hanno coinvolto una grossa fetta di videogiocatori (alla fine se funzionano, perchè cambiarle????); God of War in 5 capitoli è sempre rimasto uguale come meccaniche di gioco, eppure sono sempre le stesse, se facciamo eccezione per le ambientazioni (eppure è continuato ad essere uno dei titoli più amati di sempre).

Non voglio passare per quello che vuole per forza far passare questo gioco, come la perfezione assoluta; ma se un titolo vale, è giusto che venga riconosciuto come tale, le sue imperfezioni le ha, come le avevano anche i precedenti, ma non vuol dire che il titolo valga di meno ( e cmq ripeto che per muovere tutta quella robba su schermo bisogna scendere a dei compromessi nella generazione attuale). La storia sin dalla fine di Assassin' Creed 2 lo sapevamo tutti dove andasse a parare, non ci voleva un indovino. Ma oramai l'hanno iniziata in quella maniera, e non è che possono cambiare le carte in tavola, perchè senno risulta troppo scontata, scusa tanto !!!!
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Io ritengo la storia sia super coinvolgente,ed inoltre mi sto facendo una cultura sull'epoca pre e post rivoluzionaria che a scuola non avrei mai neanche avvicinato,è perfino educativo questo gioco sotto certi profili :D
    Le battaglie navali e la caccia al tesoro del Capitano Kidd sono però la cosa più bella ed innovativa in assoluto,voglio un gioco su un Assassino Pirata :asd:
  20. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Le missioni del Capitano Kidd sono in assoluto una cosa spettacolare, in quelle circostanze si sono mantenute intatte le atmosfere che c'erano nelle missioni nei sotterranei di Roma (che spesso ricordavano molto da vicino delle missioni in stile Uncharted) e anche quelle a Costantinopoli...