1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Assassin's Creed III

(Sito Ufficiale )

Corre l'anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull'orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell'America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combattete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà.

Preferisci uccidere silenziosamente assecondando il tuo istinto predatore, o sfruttare l'arsenale a tua disposizione? In ogni caso, una cosa è certa: il mondo in cui vivono gli Assassini è diventato più pericoloso. E anche tu lo sei.

SEI CONNOR KENWAY, UN GUERRIERO, FIGLIO DI UNA DONNA INDIANA E DI UN INGLESE. CON L'AVVICINARSI DELLO SCOPPIO DI UNA SANGUINOSA RIVOLUZIONE, IL TUO CLAN È MINACCIATO DA UN POTENTE GRUPPO CHE VUOLE FERMARE LA RIVOLUZIONE E ASSUMERE IL CONTROLLO DELLE TREDICI COLONIE. DOPO AVER ASSISTITO ALLA DISTRUZIONE DEL TUO VILLAGGIO, DECIDI DI DEDICARE LA TUA VITA ALLA CAUSA DELLA LIBERTÀ E DI IMBARCARTI IN UNA MISSIONE CHE DURERÀ DECENNI.

Il tuo istinto di predatore, affinato da anni di caccia in territori selvaggi, ti aiuterà a eliminare i tuoi nemici senza farti notare. Ma all'occorrenza saprai servirti anche di armi come tomahawk, frecce, pistole e altro. Secoli prima della definizione del termine "black op", sarai il pioniere di questa modalità di battaglia.

C'È LA RIVOLUZIONE AMERICANA DEI LIBRI, E LA RIVOLUZIONE VISSUTA IN PRIMA PERSONA, AMBIENTATA IN UN MONDO MOLTO PIÙ REALISTICO, CRUDELE E VIVO DI QUANTO SI POSSA IMPARARE A SCUOLA.

Dai la caccia ai tuoi nemici in un vasto mondo dinamico in perenne cambiamento. Dai leggendari campi di battaglia di Lexington e Concord alle strade affollate di Boston e New York, fino alle vette innevate degli Appalachi, combatterai per la tua causa in un mondo incredibilmente realistico. Segui le tracce di sangue della tua preda sulla neve fresca o sfrutta l'ululato del vento e la nebbia per celare il tuo attacco: scoprirai che non hai mai combattuto in questo modo prima d'ora.

LASCIATI STUPIRE DALLA POTENZA DI ANVIL NEXT, IL NUOVISSIMO MOTORE DI GIOCO SVILUPPATO PER ASSASSIN'S CREED III. IL TEAM HA IMPIEGATO TRE ANNI PER REALIZZARE DA ZERO QUESTO RIVOLUZIONARIO SOFTWARE, E I RISULTATI SONO MOZZAFIATO.

Gli incredibili intermezzi in motion capture, le animazioni e l'intelligenza artificiale offrono un tipo di interazione e animazione dei personaggi sinora inedite; le condizioni atmosferiche dinamiche e il susseguirsi delle stagioni e delle ore rendono il mondo di gioco estremamente credibile. Ma non finisce qui: Anvil Next migliora anche il sistema di combattimento e le dinamiche stealth. Potrai eliminare i nemici con tomahawk, pistole e altre armi o usare il tuo istinto per prevedere gli sviluppi di un evento e agire di conseguenza. Prova il brivido di affrontare una battaglia che coinvolge migliaia di combattenti.

Anvil Next regala ad Assassin's Creed un'esperienza di gioco da ultima generazione!

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2434/assassins-creed-iii_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: Assassin's Creed III Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Assassin's Creed III Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tanto hype per la chiusura(?) della trilogia di casa Ubisoft, sperando che qualcosa sia effettivamente cambiato sul serio nelle meccaniche di gameplay ;)
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    spero che ci siano veramente nuove meccaniche ma spero anche che non sia l'ultimo.
    voglio che ne facciano altri 45
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che sia l'ultimo non credo, alla fine di voci che vogliono un continuo della serie oltre la trilogia ce ne sono a bizzeffe in giro per il web ;)
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    È vero è vero. Ma ci sono anche tanti fake, come quello che girava tempo fa dove c’era una donna ai tempi della rivoluzione francese. Credo anche io che non sia l’ultimo. L’ulitmo avrà come protagonista desmond ai giorni d’oggi (anche se quel personaggio lo odio) ma sarà difficile mutare il gameplay dell’epoca antica con quello moderno (buttarsi nel fieno, le guardie che girano per la città, arrampicarsi sugli edifici, ecc….).
    Valutando però bene e rivisitando i vecchi AC mi sono accorto che sono ambientati nel 2012 (desmond e la banda xD) e magari l’ultimo ci sarà desmond che bloccherà la fine del mondo.
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non vorrei che tenessero il capitolo finale con Desmond protagonista ( che fantasticandoci un pò su come concept trovo davvero fantastico : un assassino in felpa ( :asd: ) e lama celata libero di vagare per una new york leggermente futuristica ad esempio ) venisse relegato a traino per la prossima generazione di console .

Questo terzo capitolo principale della saga lo trovo di un appel grandioso , sono tentato di prenderlo ad D1 , ma non vorrei regalare soldi alla ubisoft che ha l'abitudine , tra le altre , di trattare gli acquirenti del primo giorno come beta tester ;(
  7. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Per chi non le avesse viste queste sno le quattro versioni del gioco. Io sono per la seconda.

8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io sono per l'ultima oppure la GOTY! :asd:
    A asus piace questo elemento.
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    commento alla special edition

La Special Edition di Assassin’s Creed 3 accompagnerà la Freedom e la Join or Die Edition. Il tutto con delle vere e proprie chicche da non lasciarsi perdere. La Special Edition conterrà:

Missione Singolo Giocatore Esclusiva: Un segreto pericoloso
    Un’arma esclusiva: Il moschetto pirata a pietra focaia
    Oggetto personalizzabile: Nuovi colori per le bandiere dell’Aquila
    Solo su PS3: 60 minuti di gameplay esclusivo
  11. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    mi chiedo perchè quelle grandissime teste di c***o dei produttori, inseriscono nelle "special" edition dei contenuti digitali che ampliano i contenuti nel gioco.. Ma metterli direttamente nel gioco originale no eh ? Che grandissima mangeria di soldi che c'è dietro.. Capisco la Freedom edition nella quale c'è una statuetta di Connor che uno può usare come soprammobile.. ma quei contenuti aggiuntivi già al d1 sono davvero una gran cagata.. 60€ di gioco non gli bastano?
  12. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Per chi non lo avesse ancora notato, è già disponibile nelle store la season pass, mi sembra a 29 euro se non ricordo male, che darà la possibilità di scaricare sempre tutti i contenuti aggiuntivi col gioco base appena verranno rilasciati. Considerando che il gioco si può comprare a 49 + 29 di SP tot. 78 Euro...non è nemmeno malaccio.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Il problema di molti videogiochi (compreso AC III) sono i contenuti aggiuntivi scaricabili.
    IL fatto è ancora peggio per chi non possiede l’online.
    Quando ho preso la codex editino di AC: brotherhood ma non avendo ancora l’online non potevo né avere i personaggi del multi (ma questo mi stava bene) ma neanche le missioni aggiuntive nel singolo!

P.S. sul numero di ottobre di gameinformer spiega l'abbigliamento di Connor.

per esempio se notate ( io e credo anche voi avevamo già notato) l'ascia di connor ha la forma della A degli assassini
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    [video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mVF8z0L0Oag#![/video]
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    bellissimo. il multi di Ac mi è sempre piaciuto. questo sembra ancora più bello!
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    preso da un sito:

Dietro la storia di Assassin’s Creed, si cela qualcosa che non non possiamo neanche immaginare. Solo in pochi sanno cosa c’è veramente dietro il gioco, forse, più bello degli ultimi anni. Ubisoft, con Assassin’s Creed, ha l’intenzione di svelare alcune informazioni riguardanti la fine del mondo. Eh già, proprio della fine del mondo parliamo, l’argomento sembra distaccato dal mondo dei videogiochi, ma non dobbiamo sottovalutare che quest’ultimi sono sempre stati una forte via d’informazione verso i giovani, grazie all’utilizzo di informazioni esplicite o messaggi sott’intesi. Ma ora abbandoniamo questo discorso e concentriamoci sul video, che mostra il padre di Desmond che parla su cosa accadrà nell’ipotetico 2012 creato da Ubisoft: Desmond, in tutti questi anni ha raccolto la saggezza di Altair, ed ha assimilato l’abilità di Ezio ed ora sfrutterà anche Connor. Grazie a questi “poteri” e grazie soprattutto ai Frutti dell’Eden, ora si trova nel Grande Tempio e dovrà affrontare l’ultima sfida. Già da mesi siamo consapevoli che questo capitolo sarà l’epico finale della storia di Desmond, ma non di Assassin’s Creed che continuerà per la sua strada. Ma una domanda sorge: che fine farà Desmond? Purtroppo per rispondere dovremo aspettare il 31 ottobre, ma già possiamo ipotizzare il futuro della saga, non essendo ancora definito: Connor, stando alle parole di uno dei produttori di Ubisoft, potrà esserci nel diretto sequel di Assassin’s Creed 3, ma questo starà a noi deciderlo: se il personaggio piacerà ai fan, Ubisoft lo potrà riproporre in un nuovo videogioco. Anche dopo questa affermazione un’altra domanda ronza nelle nostre menti: con chi lo rivivremo se Desmond non ci sarà più? Qui ci abbiamo pensato noi a dare una valida risposta: dato che Connor non ha la cicatrice sul labbro come Desmond, ma bensì sotto l’occhio, questa caratteristica potrebbe essere collegata ad un altro assassino contemporaneo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  17. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    come mai così poco hype per questo gioco???
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Be' si sa che parla della fine del mondo, 21 december etc...o almeno chi ha giocato al 2 lo sa... Rivedete il finale del 2 su youtube, x chi come me legge e si interessa delle profezie dei Maya... :) capisce meglio il filmato.
    Comunque era stata anche aperta una discussione a parte sul finale del 2 :-D
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    perché questo (almeno per me) é un gioco che va giocato (scusate l' espressione) con continuità e volontà. io oramai gioco pochissimo alla ps3 e quando gioco lo faccio con i vari cod...2 match da 10 minuti e via che spengo. non ho tempo di gustarmi questi capolavori. dopo ac brotherhood ho detto (con immenso dispiacere) basta a ac
  20. Kartsize

Kartsize Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mammamia! non vedo l'ora! :D