1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed II - Tomba assassino venezia

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Bisanzio, 4 Dicembre 2009.

1. Bisanzio

Bisanzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, ho appena finito il gioco ma mi sono bloccato con le ultime due tombe dell'assassino a Venezia. Prima di arrivare a Venezia ero tutto contento, avevo raccolto 50 piume, tutti i tesori a Firenze, le pagine del codice e naturalmente i sigilli degli assassini. Siccome ci tengo all'armatura di Altair e prima che spacchi altri joypad, qualcuno di voi non può passarmi un suo salvataggio con tutti i sigilli dato che su internet non ho ancora trovato niente?
    Contattatemi anche in privato cosi vi passo l'email.
    Grazie a tutti anticipatamente.
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    completare le due tombe è uno sbattimento infinitamente minore di cercare un salvataggio su internet, accordarsi, scaricarlo, e passarlo sulla console. non si tratta di mini giochi difficili
  3. Bisanzio

Bisanzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scarico, metto su penna usb il savedata, copio incollo..... fatto! Se te ora te mi inviavi il file tramite email avevo già chiuso il topic.:D
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio non te li fa copiare i save date di assasins
  5. Bisanzio

Bisanzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO! Io sto solo cercando qualcuno che ha il savedata sulla sua ps3 (con l'armatura di altair), se me lo passa tramite email. Contattatemi in privato(posso scambiarli con altri tipo cod6 mgs4 gt5).
    Grazie.