1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed II - Mappa delle pagine del codice

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da vincio80, 21 Gennaio 2010.

1. vincio80

vincio80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Salve sono arrivato quasi alla fine ma ahime mi sono accorto di non avere tutte le pagine del codice la voce dell'animus mi dice che Ezio ha con se una mappa ma non rieco a trovarla vi prego non ditemi che devo ricominciare tutto da capo grazie
    A Gabriel Milano piace questo elemento.
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Hai la mappa già no? Visita tutte le città e trovale ;)
  3. jiraiya85

jiraiya85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    PSN Tag:
    z-kenpachi85
    ciao..
    no ma stai scherzando?? macche ricominciare da capo.. basta che torni a firenze, san gimigliano, forli e interagisci con tutti i punti di osservazione in modo che la mappa della citta sia completa al 100% ! dopodiche premi select (io ce l ho per ps3, e te?) e cerchi nella mappa completa l icona con la pagina del codice. molto spesso si trovano in delle stanze protette da 4 guardie. o le ammazzi o gli mandi le prostitute per distrarle. Una volta prese TUTTE le pagine del codice di Firenze, S. Gimigliano, Forli e quelle disponibili di Venezia le porti da Leonardo da Vinci, lui le decifrera e dopo vai a Monteriggioni e le metti sulla parete! ok? se hai la ps3 il mio id è : z-kenpachi85
    p.s. io ho preso quasi tutti i trofei tranne quello di raccogliere le 100 piume.. mi sembra impossibile che ci siano 100 piume nel gioco io ne ho trovate solo 22 :) ..ciao ciao
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Modifico il titolo che in questa sezione il nome del gioco deve essere seguito dalla domanda o il nome del livello in cui si trovano difficoltà.
  5. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Solo a firenze sono 26 :D