1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Bloodlines

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da troll, 13 Novembre 2009.

  1. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi lo ha già preso? com'è?
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Lo ho acquiatato da poco...mi sembra comunque un ottimo gioco...perciò se sei un appassionato del genere Stealth-Azione te lo consiglio...;)

    FefoShiro ha aggiunto 1179 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Anche se da quano ho capito ci sono molte meno funzioni rispetto alla versione PS3...:)
  3. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Be va beh... questo è un forum per PSP, non per PS3, per cui il gioco per PSP è ottimo, consigliatissimo!!;)
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il gioco è buono ma se hai una xbox 360,un pc o una ps3 prenditi al suo posto AC2 che è veramente un giocone.
  5. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    è bellissimo (ma stesso difetto della versione per xbox360)è un pò corto
  6. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ragazzi..scusate...ma questo gioco non vi smbra un pò piatto e facilotto???...Oppure è soltanto una mia impressione???;:)
  7. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    :xlalala:in effetti è parso pure a me l'unica difficoltà incontrata è stato battere la strega
  8. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Allora è vero...sinceramente mi aspettavo un livello un pò più difficile...poi un' altra cosa, ma perchè l' energia si ricarica da sola???
  9. KrisPL

    KrisPL Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PErche il gioco e fatto cosi, comunque anche in Assassin s Creed la vita si ricaricava da sola....
  10. Piolo92

    Piolo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...mi sono appena registrato innanzitutto per dire che ASSASIN'S II è bellissimo come gioco :D e per chiedervi un'aiuto:
    - COME SI BATTE LA STREGA?????è difficilissimo non ci riesco!!! :( :???:

    attendo risposte x favore....GRAZIE MILLE!!!!! :)
  11. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Per vincere contro l' oracolo devi parare, quando vedi che ti attacca usi il contrattacco a raffica;)
  12. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    veramente io ho usato una tattica diversa, invece di parare ho sempre skivato e per quando mi attacava ho fatto come te, usando questa tecnica ci sono riuscito facilmente;)
  13. Piolo92

    Piolo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come faccio a contrattaccarla a raffica??? :???: :(
    mi sto ingrippando con quella strega...non ci riesco proprio...;(
  14. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    devi premere ripetutamente l'opzone contrattacca (se nn mi ricordo male era TENERE PREMUTO IL TASTO :gri-left O :gri-right NN MI RICORDO E POI IL TASTO:quadrato)comunque è facile da capire basta ke in un qualsiasi momento del gioco premi :gri-left e vedi che ti compare scritto in alto a destra,se nn c'è l'opzione contrattacca allora prova con :gri-right;)
  15. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Allora le funzioni di ac 2 in più a questo gioco ce ne sono davvero poche. L'unica mi sembra che puoi salire sopra i cavalli o roba simile. Graficamente il gioco è impressionante, ma come tutti gli assassin's creed (compreso il II) pecca di ripetitività complice il sistema di gioco banale l'IA bassa e comunque lo stesso tipo di missioni che si differenzia solo per obbiettivo. Ma d'altronde assassins' creed è questo che possiamo farci. Finchè nn si troverà un nuovo modo per ampliare il gioco,il gioco sarà sempre ripetitivo. In alternativa però puoi andare in giro per la città e divertirti ad uccidere persone o soldati. Scappare per i palazzi a buttarti dall palazzo più alto. Possiede un ottimo numero di mappe e graficamente è sotto solo a tekken 6 (davvero fenomenale il livello grafico) e god of war. Anche se quest'ultimi non possiedono mappature vaste come asassin's creed.
  16. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    te ne intendi eh!!:xhappy:
  17. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Quoto al 100%...parole sante!!!

    Per battere la strega devi schivare i suoi colpi, come già ti è stato detto...ma quando vedi che ti sta per colpire puoi anche attaccare terendo premuto il tasto "R" e premendo a raffica il tasto "QUADRATO"...facci sapere...
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Dato che non possiedi ne Xbox 360 ne PS3, fossi in te mi asterrei dal dare giudizi fuorvianti su giochi di cui sicuramente hai visto solo la copertina nei negozi...e ora trovami una recensione in cui viene detto che Assassin's Creed II è ripetitivo.

    In più si può salire sui cavalli...:rotfl:
  19. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Lo dico semplicemente perchè lo sò. AC sarà sempre ripetitivo se non viene aggiunto un qualcosa di innovativo. Ma frà il primo ed il secondo escludendo la trama le armi e roba varia, lo stile delle missioni è rimasto sempre lo stesso. Salire sui cavalli era un paragone con il primo AC dove c'era la possibilità. Se qui nn c'e' la possibilità vedo anche un'ulteriore restrizione. Non ho bisogno di dimostrartelo ma giusto perchè non voglio passare per quello che dice cose senza informarsi ecco una parte di recensione di un famoso sito di recensioni.

    Chi pensasse di trovare in Assassin's Creed II qualcosa di “completamente diverso” dal predecessore, uno dei titoli più controversi degli anni scorsi (o lo si odia o lo si ama), potrebbe rimere deluso: a conti fatti il Core del gioco è lo stesso, con obiettivi da assassinare, inseguimenti acrobatici tra i tetti e sezioni di mondo che si sbloccano man mano che la vicenda va avanti. Chi invece cercasse un gioco che aggiunga nuovi elementi e scelte di gameplaying, che ampli le possibilità e le scelte a disposizione del giocatore e che, pur mantenendo la storia su binari fissi, offra mille e una digressione, allora troverà in questo secondo capitolo tutto questo e anche di più. Assassin's Creed II forse non porterà nuovi giocatori nei ranghi dei fan della serie, ma sicuramente non deluderà quelli già conquistati...


    Sicruamenti miglioramenti ci sono stati, ma a forza di ripetere le stesse missioni il gioco diventa ripetitivo. Poi se hai speso soldi per comprarlo e ti difendi il tuo giochino fai pure ma AC 2 a lungo andare può essere ripetitivo e stufare. Io con questo bloodlines e con il primo ci sono stato meno di un meseto.
  20. dina

    dina Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    scusate l'OT ma qualcuno sa se esistono i codici cwcheat per AC Bloodlines