1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin’s Creed Bloodlines: Intervista a Frederic Lefrancois

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 17 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il PlayStation Blog US, realizza un'intervista con il produttore Frederic Lefrancois, attualmente impegnato nella realizzazione di Assassin's Creed: Bloodlines; titolo in esclusiva su PlayStation Portable. A voi tutti i chiarimenti sull'intervista.

Potrebbe presentarsi e spiegare il suo ruolo nello sviluppo del gioco? Il mio nome è Frederic Lefrancois, sono un produttore 3rd Party in Assassin's Creed: Bloodlines. Il mio ruolo in questo progetto è quello di garantire il rilascio del gioco in tempo, senza sacrificare la qualità. Attualmente sto lavorando di pari passo con gli sviluppatori di Assassin's Creed: Bloodlines e il Team Assassin's Creed Core nella sede Ubisoft Montreal, al fine di sviluppare un grande gioco che rispetterà lo standard imposto da AC, per tutte le console.

Chi è responsabile dello sviluppo? Il gioco è prodotto dal Griptonite Studio, sotto la supervisione del Team Assassin’s Creed Core (Ubisoft Montreal).

Come è legata la trama di Assassin’s Creed PSP con l'intero universo di Assassin’s Creed? Assassin’s Creed: Bloodlines, segue la storia di Altair subito dopo gli eventi di Assassin's Creed (primo capitolo della serie). Questo gioco è fondamentale per scoprire il legame tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2. Avete bisogno di questo capitolo, per capire l'infanzia di Ezio e da dove proviene il Codice.

Qual'è la trama del gioco? Potete dare un breve riassunto del gioco? La storia di Assassin's Creed PSP riprende esattamente da dove si è concluso Assassin's Creed. Dopo la morte di Robert De Sable, ucciso da Altair, i templari, guidati da Armand Bouchart fuggono dalla Terra Santa, sull'isola di Cipro. Altair ha la ferma intenzione di porre fine alla loro ricerca di potere, aiuterà la resistenza locale contro l'occupazione dei Templari e i loro comandanti.

Come si evolve la figura di Altair dal primo Assassin's Creed? Altair entrerà negli eventi di Assassin's Creed: Bloodlines con una mentalità aperta, cambiamento dovuto alla frantumazioni dei suoi sogni e la visione della morte dei Templari. Non è più vincolato dalla leadership di Al Mualim, si forgia il suo percorso e il suo destino. Egli è diventato più curioso e molto meno fiducioso.

Come sarà la libertà del giocatore all'interno di Assassin's Creed Bloodlines? Come in Assassin's Creed, Altair avrà l'opportunità di esplorare le varie città. Limasol e Kyrenia a Cipro; bella e storicamente interessante, isola del Mediterraneo. Altair avrà piena libertà di movimento. Questo è un grande punto di riferimento su PSP, prima d'ora, questo tipo di libertà, non è mai stato visto.

Perché avete scelto l'isola di Cipro? Nell'estate del 1191 DC, l'ordine dei templari abbandona la Terra Santa e si rifugia a Cipro. Gli abitanti in una rivolta, vennero schiacciati dai Templari e quest'ultimi occuparono l'isola. Abbiamo scelto questo quadro, perché è un periodo storico intrigante, circondato da cospirazione tra templari in ricerca di tesori. L'oppressione della popolazione di Cipro, è la cornice perfetta per continuare la storia di Altair e spiegare alcuni elementi chiave di Assassin's Creed 2.

La connettività PSP/PS3, verrà sfruttata? In Assassin's Creed 2, il giocatore può sboccare sanitari o lame nascoste, stessa caratteristica sarà presente in Assassin's Creed Bloodlines. Su PS3, sarà possibile accedere a tutti le armi speciali, raccolte su PSP.

Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  2. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell'estate del 1191 AC? I templari? Forse DC
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Grazie della segnalazione.
  4. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bello esaustivo, per uno che purtroppo non ha potuto giocare al primo, questo articolo è servito a farmi un'idea del gioco. grazie
  5. Booob

Booob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho ben capito questa parte.
    In che senso "Su PS3, sarà possibile accedere a tutte le armi speciali, raccolte su PSP"?
    Cioè che intendono per armi speciali?

Comunque ultimamente la PSP sembra "rinata", basta pensare a quanti titoli che stanno per uscire e oltre a tutto con grafica mai vista prima sulla piccola console..
    Gran Turismo, Assassins Creed, Little big planet (che se uscirà uguale a quello per PS3 sarà assolutamente mio), ecc..
  6. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso propio che prima che esca mi comprerò il primo,usato però...comunque gia dalle prime indiscrezioni sembra un buon titolo...
  7. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fan-tastico! temevo la storia di questo episodio sarebbe stata scadente, invece si prospetta molto interessante, addirittura fondamentale! non vedo l'ora esca, anche se nell'articolo non è ben chiara la connettività psp/ps3.
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non vedo l'ora!!!
  9. Booob

Booob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardando l'originale in inglese già si capisce meglio (se si conosce l'inglese però xD):
    Praticamente dice:
    Se viene sbloccata vita in piu o aggiornamenti alle armi (lame nascoste ecc..) su AC2 per PS3, gli stessi aggiornamenti verranno sbloccati da AC: Bloodlines (PSP). Stessa cosa anche al contrario: Su PS3 potrai avere accesso a tutti i Templar Coins (?) e alle armi speciali che hai collezzionato su PSP.

Sinceramente però non ho idea di che siano i templar coins o.o
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

già hai ragione:p ho dimenticato di specificare che nella traduzione non è molto chiaro:roll:

magari i templar coins servono a sbloccare stralci di storia del gioco. tipo come in AC che potevi accedere al pc per scoprire alcuni segreti.

boh!
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ottima questa cosa

"Come è legata la trama di Assassin’s Creed PSP con l'intero universo di Assassin’s Creed? Assassin’s Creed: Bloodlines, segue la storia di Altair subito dopo gli eventi di Assassin's Creed (primo capitolo della serie). Questo gioco è fondamentale per scoprire il legame tra Assassin's Creed e Assassin's Creed 2. Avete bisogno di questo capitolo, per capire l'infanzia di Ezio e da dove proviene il Codice."

Meno male già mi aspettavo l'ennesimo porting da console maggiori a questo giro invece siamo stati fortunati:).
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Nooooooo, difatti GTA non esiste... :asd:
  13. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già GTA se lo sono proprio scordato...o forse, speriamo, questo AC sarà ancora meglio