1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Blocco di memoria 3

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Toni La Quercia, 18 Febbraio 2008.

  1. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ciao volevo chiedervi una cosa!sono al blocco di memoria 3..li dove si deve assassinare Talaim a Gerusalemme e il tipo ad acra (il prete che spezza le gambe al prigioniero)!la mia domanda è io li ho già uccisi e la pklay ha salvato ma una volta riaccesa mi fa sempre partire dalla gilda!!se ritorno nelle stesse città i loschi individui sono ancora vivi!Forse devo prima compiere prima tutte le missioni secondarie tipo scalare i punti panoramici o aiutare i cittadini e alla fine uccidere i due tipi?spero di essermi spiegato!!se l'argomento è già stato discusso chiudete pure..magari prima con il consiglio!!grazie 1000
  2. Estremo10

    Estremo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova a andare alla dimora dopo avrli uccisi poi ti fa andare direttamente alla masyaf quando al mualin ti aumentera il rango poi salvera di nuovo magari li ti riesce
  3. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Quoto DOTTORE è l' unico modo.Devi fare cosi

    Yascin ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Quoto Estremo 10 è l' unico modo.Devi fare cosi
  4. hiake

    hiake Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    valle d'aosta
    si confermo!
  5. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dublin (Ireland)
    si si...confermo pure io:D
  6. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    avrei un altro problema.. sono arrivato al punto (non mi ricordo bene..) in cui devo seguire riccardo..in pratica devo fare una successione di combattimenti in successione prima con soldati saraceni..poi con un gruppo di templari..ecco quest'ultima cosa mi risulta molto complicata perchè sono accerchiato..avete delle soluzioni?'spero di essermi spiegato bene..
  7. megavirus

    megavirus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non c'è niente che tu possa fare se non usare smoderatamente la contromossa!!!alla fine il re ti lascia e posso garantirti che i veri guai arrivano dopo...lol

    megavirus ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    se sci dalla città dopo aver completato tutte le missioni prima di essere tornato alla tana i dati di quella città vanno persi...lol...quindi ricorda di tornarci
  8. gigiopitt

    gigiopitt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se posso consigliarti sali sempre sui tetti o su quella specie di impalcature di legno che trovi sparse qui e la in modo tale che quando cercano di salire anche loro,li uccidi con la spada. In questo modo, a)li uccidi tutti e b) ne affronti sempre uno per volta
  9. -_d3v1l j0k3r_-

    -_d3v1l j0k3r_- Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    molto coveniente ma io li ho affrontati tutti basta usare bene la lame dall'assassinio e li uccidi in un solo colpo...