1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 3: ancora voci sulla possibile ambientazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 28 Ottobre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Sebbene il secondo capitolo della serie di Assassin’s Creed non sia ancora disponibile nei negozi, la rete continua ad affannarsi alla ricerca di possibili voci su di un terzo capitolo, praticamente confermato da Ubisoft già nel periodo E3 quando le furono assodate le voci su di una possibile trilogia.

    Ebbene ora, dopo i rumors su di una ambientazione “bellica” nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, e dopo le insistenti voci su di un assassino in giro per la Francia della “rivoluzione”, ecco che Ubisoft, per mezzo di Mr. Philippe Bergon, mette altra carne a cuocere sulla griglia delle “voci di corridoio”! Bergon avrebbe infatti dichiarato a mezzo internet che:

    “Per l’ambientazione di Assassin’s Creed 3 mi vengono in mente due possibilità: L’Europa medievale, legando la storia a Re Artù, ed il Giappone Feudale, davvero molto interessante a livello culturale.”


    Oramai con tutte le voci che sono uscite fuori ci sono ambientazione disponibili sino ad un ipotetico Assassin’s Creed 6, in ogni caso solo il tempo potrà dirci quali tra questi vari rumors avrà la meglio o meno. Piuttosto voi tribers che ne pensate? Quale sarebbe il vostro Assassin’s Creed 3 ideale? Sotto con i commenti!
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Spettacolari ambientazioni sia l'europa medievale che il giappone feudale, sono periodi storici fantastici e si sposerebbero perfettamente con AC
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    voglio re artù!!!
  4. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    A mio gusto ambientato nella RIvoluzione Francese sarebbe il massimo.... ci starebbe proprio bene!
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    io voto per il jap ;)
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ambientato nel giappone feudale sarebbe perfetto:asd:
  7. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    giappone meglio però preferisco l'europa perchè secondo me in quel periodo l'europa è stata spettacolare. però fate uscire il secondo almeno
  8. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    ancora non esce il 2 già pensate al 3...mha....
  9. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Un Assassin's creed nel periodo della rivoluzione Francese è da sbavo .
  10. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Si idee non male, ma come detto anche sopra io sono per la rivoluzione francese.
    La trovo l'idea migliore, poi già adesso è possibile usare una primitiva arma da fuoco... se la storia si trasporterebbe ai tempi di Re Artù dovremmo fare un salto indietro nel tempo allora.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Giappone Feudale è inflazionato.

    Re Artù... secondo me sarebbe troppo simile al primo AC
  12. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Quoto.E poi ci sono pure gli incantesimi di Mago Merlino :asd:
    Facciamo un AC ambientato nell'America Meridionale durante la riforma comunista! :rotfl::rotfl:
    Apparte gli scherzi,vorrei che non spingessero il periodo del terzo capitolo troppo avanti (nella seconda guerra mondiale non mi piacerebbe affatto).Per esempio potrebbero trasformare l'Assassino di turno in un samurai (ambientazione giapponese) o farlo diventare un cavaliere della tavola rotonda (periodo con Re Artù).Di scelte ce n'è sono a bizzeffe...
  13. AlienITA

    AlienITA Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Giappone Feudale è una cosa assolutamente fantastica, non c'è niente di più bello.
    E poi pensateci: un Desmond ninja vuol dire una rivoluzione nel gameplay, oltre ad avere un livello stealth che sicuramente non ci sarà nemmeno in questo secondo capitolo. Ancora, pensate alla trama complessa che ne verrebbe fuori con tutte le cospirazioni presenti in quell'epoca in Giappone, ai paesaggi mozzafiato tipici della cultura nipponica.

    Altrimenti negli ultimi giorni pensavo che anche l'america sarebbe stato un bel posto, al tempo dell'indipendenza, o gli assassinii dei vari presidenti .. non sarebbe male, una bella trama, azzardata, ma bella.
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il mio voto va al Giappone!!

    Sicuramente megli della guerra mondiale, non se ne può più nei video game, e meglio del medioevo, che a mio avviso sarebbe troppo simile ai primi due capitoli...
  15. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ma si, vada per il Giappone feudale! Splendido. I love japan! Ho visitato molti posto in Giappone, posti storici molto belli.
  16. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Secondo me andrebbe ambientato ora con obbiettivo i politici.. non so voi ma io un gioco dove potrei sgozzare mastella, berlusconi, prodi e magari fare anche in un'incursione nel grande fratello e fare una mattanza lo comprerei anche a 500euro.
  17. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Secondo me non torneranno cronologicamente indietro.
    AC1: attorno al 1100 (non mi ricordo esattamente)
    AC2: siamo nei dintorni del 1400
    AC3: dintorni del 1700 et voilà è servita la rivoluzione francese! (oppure appena più tardi la rivoluzione americana..)

    per me son tutte dichiarazioni fatte per confondere e per non svelare la sorpresa. Le ambientazioni per la trilogia le avranno già scelte quando hanno scritto la storia di AC1
  18. Creativity94

    Creativity94 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preferirei che fosse ambientato durante la rivoluzione industriale inglese.
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    L’Europa medievale ed il Giappone Feudale li vedo meglio rispetto ad una Francia della seconda guerra mondiale
  20. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    sono tutte sbagliate di 100 anni le date... ac è ambientato nel 1191 (praticamente 1200), ac2 dal 1476 al 1503, e la rivoluzione francese dal 1789 al 1799...

    cmq si... mi pare ovvia la rivoluzione francese..