1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2 - video di gameplay!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Giugno 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Come promesso, ecco finalmente mostrarsi in video la dimostrazione di gameplay dell'attesissimo Assassin's Creed 2. Ambientato in Italia nel corso del rinascimento, AC2 ci porterà a fare la conoscenza di Ezio Auditore di Firenze, discendente di Altair dotato di tecniche atletiche ed omicide ben più avanzate di quelle del suo avo.

    Gli sviluppatori di Ubisoft Montreàl promettono che il nuovo capitolo, oltre ad un profilo tecnico di altissimo livello, conterà in modo particolare su un gameplay variegato e coinvolgente.
    Tra l'altro la presentazione della demo è avvenuta del corso della conferenza Sony per un motivo preciso: collegando la versione del gioco per PSP alla PS3 si sbloccheranno contenuti aggiuntivi.
    Le premesse per un best seller ci sono tutte. Qualcuno la pensava diversamente?

  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    MA COS'E' ?!
    IL DIAVOLO E' VENUTO A PORTARCI VIAAAH

    ma chi l'ha doppiato, super mario? vabbè la nostra versione non sarà così oscena.
    comunque bello, doppiaggio a parte.

    tra l'altro ci sono polemiche per gli stereotipi italiani sollevati da questo filmato ma anche in occasione della conferenza nintendo
  3. mad_monkey

    mad_monkey Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma si sa già qualcosa sulle città in cui si svolgeranno le missioni, a parte venezia e probabilmente firenze ... se dovessero implementare bologna diventerebbe qualcosa di magico:D:D:D
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    speriamo roma !
    ogni città del rinascimento italiano si presta alla trama di AC2, roma rispetto ad altre città ducali avrebbe un'architettura più diversificata
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Per me sarà IL GIOCO.
  6. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    バーリ
    B e l l i s s i m o
  7. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la fotocopia del primo con qualche miglioramento grafico... questo a prima vista
    cmq il primo mi è piaciuto moltissimo e questo non credo mi deluderà
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ovviamente deve riprendere il primo capitolo, ma non mi sembra la fotocopia, ci sono innovazioni importanti, dal volo alla possibilità di disarmare i nemici ed utilizzare le loro armi...
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io il primo l'ho adorato. Per me può essere anche uguale ma il solo fatto che è ambientato in italia per me è da avere. Spero comunque abbiano capito che la gente che chiedeva più varietà si riferiva alle missioni secondarie più che a una carenza di armi.
    Bellissime comunque le nuove abilità, come quella di gettare le guardie di sotto :)
  10. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    ma non potevano usare doppiatori italiani anzikké masticare la nostra lingua in quel modo barbaro?
  11. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    C@zzo è assurdo!!
    Gioco che prenderò sicuramente
  12. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    fantastico, con delle novità interessanti...poi venezia è perfetta.
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Questo è per il doppiaggio inglese, anche voi riflettete: Se avevano un doppiaggio in Italiano ottimo avrebbero dovuto scegliere un italiano, che avrebbe doppiato da schifo la parte Inglese. Quindi per noi ci sarà un doppiaggio migliore, dato che noi ce ne accorgiamo se uno parla Italiano perchè è Italiano o perchè è obbligato per l'ambientazione.
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si però se lo facevano doppiare in italiano avrebbe recitato la parte inglese con l'accento italiano, cosa che volevano fare. invece qui hanno chiamato un inglese che parla italiano con l'accento inglese e l'inglese con finto accento italiano
    XD
  15. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Assassin's Creed e scenari come Venezia stanno come una succulenta ciliegina su una torta :asd:
    Questi scenari sono più ampi con un architettura più divertente da scalare secondo me :D
    E' vero non sembra cambiato molto, a parte le azioni di Ezio rispetto ad Altair...
    ma d'altronde io l'ho adorato in quel modo il gioco, quindi per me sarà un MUST HAVE in ogni caso... anche perchè voglio sapere come prosegue la storia.....:lalala:
  16. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Ma scusate ragazzi, ma questo nel video dice che Leonardo Da Vinci, costruirà le armi al protagonista.. Ma perche leonardo da vinci costruiva armi????? :???::???::???:

    Bubino ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Non so se avete notato, ma quando va nel palazzo del duca e quello dice: Portatemi la sua testa, il protagonista toglie la lama al guerriero e poi gliela infilza nel fianco.. Ma se ha l' armatura come fa a trafiggerlo? :???:
    Pero a parte questo, è un gioco meraviglio..
  17. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    certo progettava e costruiva un sacco di cose, tra cui moltissime armi futuristiche che sono state riscoperte solo in epoca recente. era l'uomo più avanti in assoluto nel suo tempo e anche dopo
  18. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Stupendo , mio al dayone o.o
  19. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    da quello che si vede, alcuni dei problemi del primo li rivedremo anche nel secondo.
    ad esempio l'itelligenza dei soldati nemici è pessima... non so se è una questione di settaggi, ma da quel che si vede per avere dei problemi in combattimento dovremo trovarci a combattere contro una trentina di nemici.... inoltre come nel primo, anche qui la gente non ha il minimo scrupolo di uccidere, manco se fossero tutti dei pazzi assetati di sangue...
    lo prenderò per vedere come continua la storia, ma ammetto che dai filmati che ho visto mi aspetto una mezza delusione. Spero solo che migliorino il gameplay, ma anche se il primo era tremendamente ripetitivo dopo mezz'ora e non credo sia possibile fare peggio, non mi aspetto miglioramenti eccessivi.
  20. Maruga

    Maruga Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è confermato che le città saranno: venezia, firenze e roma... inoltre negli spostamenti non ci saranno campagne vuote, ma ci saranno i paesini della toscana a fare da scenario, pare che sarà un giocone, sicuro me lo compro appena esce!