1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2: armi e personaggi svelati in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    L'attesissimo Assassin's Creed 2 torna a far parlare di sé attraverso un nuovo video divulgato da Ubisoft. Il filmato mette in primo piano le armi e le tecniche che il protagonista, Ezio Auditore, potrà utilizzare per mettere ko i nemici. Inoltre, tra i personaggi con i quali avremo a che fare, ci viene presentato Leonardo da Vinci. Vi auguriamo buona visione.

  2. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    bla bla bla...ARMA DA FUOCO xD...ma che significa??perchè ogni tanto esce qualche parola italiana pronunciata a quarzo??come nel video del gameplay..dove la guardia esclamava un lollissimo "iL DiAvOlo è VeNutO a pOrtaRcI ViaA" (con una specia di ritmo sincopato XD
  3. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    :Dvero quella guardia era troppo"forte"(era ironico ovviamente).Ma il gioco finale avrà l'italiano parlato come nel precedente?sarà che ho perso questa notizia avendo letto solo di nuove armi,nuove features e la storia ma nn ricordo di aver letto nulla a riguardo.....
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    spero non sia ripetitivo come il primo, la grafica cmq è molto migliorata:-o
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Perchè è ambientato in italia, lo fanno per dare più il senso di italiano. E' come quando guardi un film e ad esempio vanno in germania, il doppiaggio rimane in italiano ma può capitare che ci infilino ogni tanto qualche parola in tedesco per caratterizzare di più i personaggi. Ovvio che a noi ci fa un pò strano, ma la nostra versione sarà sicuramente tutta doppiata, anzi, speriamo che parlino fiorentino e veneziano!
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Fiorentino spero di no visto che sarebbero ridicoli.......mi basta un italiano senza dialetti
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Invece a me piacerebbe, magari non il personaggio principale ma le voci della folla...
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Pure a me. Un bel fiorentino e veneziano arcaico. E che per una volta i sottotitoli se li puppino gli anglofoni!
  9. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "el canal ?!?!? ki gha xughà el canal??" :rotfl:
    sarebbe bello si... in veneziano con i sottotitoli
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Speriamo bene,soprattutto nella varietà di gioco,assente nel primo capitolo
  11. tindus

    tindus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :tbye:scusate se metto questa domanda che non centra niente ma volevo sapere una cosa io ieri sono andato a prenotare la mia copia di assassin's creed 2 la special edition da un gamestop cercando la Black edition,invece la comessa mi ha risposto che e stata sostituita dalla White edition e dice che hanno gli stessi contenuti nello scatolo cercando su internet invece.dicono che non sono gli stessi,e che nella white c'è solo la statuetta di ezio la mia domanda è
    questa:

    nella white ci sono gli stessi contenuti della black ?:tghost:

    grazie in anticipo per una vostra risposta.:tehm:
  12. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La Black contiene tre bonus scaricabili, l'artbook, la statuetta di Ezio versione Master (come quello dopo aver completato il gioco), una cutodia nera olografica, e, ovviamente, il gioco.

    Il problema è che il gamestop ha concluso le pre-ordinazioni dal 14 di Agosto... io l'ho prenotata dal BlockBuster... prova in un BB...
  13. tindus

    tindus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho gia prenotato assassin's creed 2 da gamestop e poi ho visto bene su internet e gamestop non ha la White edition ma un altra edizione limitata
    la Master Assassin Edition esclusiva solo da gamestop ed è uguale alla black
    solo che e bianca la statuetta e la scatola comunque
    ti ringrazio per avermi risposto :)
  14. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Che giocone:rulla: mio al day1.