1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassinio in saldo: approfittatene gente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Gennaio 2008.

  1. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,fate un fischio non appena da noi costa cosi'!
  2. xalby76x

    xalby76x Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovrebbero costare tutti così i giochi e anche meno, sabato ho preso in mano 5 volte Uncharted ma non sopporto di sborsare 69 € per 1 videogioco ( 135 mila lire ) ! Per non parlare di altri negozii che lo mettono a 74,50 € ( 144 mila lire ) .. Non so voi, ma io non ho mai visto il videogioco come il passatempo dei "ricchi" e se bene non mi ritengo di certo "morto di fame" xchè ho 1 bel stipendio e non mi manca niente, da davvero fastidio l'esagerazione dei prezzi, comunque sono discorsi vecchi e già stradetti dai tempi più antichi .. Percui se la manovra è di vendere game nuovi a 44 $ tanto meglio, vorrà dire che poi usati costeranno 30 $ .. E la cosa non può che far solo piacere a chi i soldi li deve spendere per cose più importanti, ma non vuol rinunciare a giocare 1 bel game ..
    P.S. Buon Anno a Tutti !!
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @xalby76
    Ha ragione. Un giochi come UDF o AC non dovrebbero costare più di 50e visto che non hanno l'online. 60-70e lo ritengo (al limite) accettabile per un gioco come COD4 considerando poi che le SH devono sobbarcarsi anche l'online (decente).
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ho scritto nella discussione di uncharted, stavo dando assassin's creed in cambio ma poi ho visto che le copie erano terminate, sia di uncharted che di assassin's, e quest'ultimo me lo valutavano 25/28 euro per poi rivenderselo molto di più usato e visto che era molto richiesto l'avrebbero venduto proprio davanti a me ed invece me ne sono andato con il mio gioco e la gente che guardava la copertina del disco sbavando perchè io ce l'avevo :xrotfl:
  5. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    qualcuno che te lo shippa lo trovi sempre!
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per gli amanti del genere assassin è un bel gioco ,ma onestamente mi sono pentito di averlo comprato... non vedo l'ora di finirlo è scambiarlo con un'altro gioco con qualche amico ,mi aspettavo qualcosa di più dalla trama ,pensando di trovare un titolo storico invece mi titrovo qualcosa di fantascientifico ,tutto a discapito del fascino del personaggio,anche gli scenari sono troppo ampi mi sembra di giocare a gta nel medioevo rendendo la trama dispersiva ,ma cio non toglie che si tratta di uno dei migliori titoli in circolazione ,del resto i gusti sono gusti...x;)