1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin' s creed come installare la patch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da eldiablo9603, 10 Gennaio 2008.

1. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate io ho appena compratto assassin s creed ps3 volevo sapere visto ke ne sento parlare se devo mettere una patch, il problema è ke nn so come si fa e dove si può trovare, se siete cosi gentili da spiegarmelo perchè non sono riuscito a leggere nulla su questo argomento grazie mille

ps ma comunque è cosi fondamentale questa patch??o potrei giocarci cmq???io nn capisco come si fa a fare i giochi in questo modo...se uno nn avesse internet x scaricare la patch ke fa??bah a me sembra scandaloso
  2. snake_865

snake_865 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con la ps3 collegata ad internet avvia assassin e ti dirà che ci sono degli aggiormaneti da scaricare alla patch 1.10..dagli l ok e te le installerà in automatico

EDIT:il discorso che fai tu è verissimo è assurdo che se ne approfittino in questa maniera facendo uscire dei giochi buggati ma devo dire che secondo me non ha senso comprare una console come la ps3 se non si ha la possibilità di collegarla ad internet
  3. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo in pieno, scusa un altra domanda, ma devo registrarmi da qlc parte prima?su psnetwork...?perdonatemi ma nn ho mai fatto la connessione prima d ora
  4. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si devi regisrtarti al PSnetwork.. cmq scarica la patch perchè migliora nettamente il gioco!