1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aspettare samsung galaxy S3 O comprare un samsung S2 ora?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 16 Febbraio 2012.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi come da titolo, ho questa indecisione che mi tartassa ... :???:

Ho sempre avuto nokia, dopo il mio fido n73 mi avvicino al mondo degli smartphone con un nokia c7 comprato 10 mesi fa a 240 euro in promozione. Anche se considerando il prezzo è un ottimo terminale, mi sto rendendo conto che symbian rispetto ad altri sistemi operativi come android lascia a desiderare, senza considerare il market che rispetto alla concorrenza perde molto... poi vabbhe a livello hardwere vale quanto costa fondamentalmente nulla da dire mi rendo conto di volere qualcosa di più performante...

Veniamo al punto, un negozio ha Il samsung S2 BIANCO com piace a me, a 500 eurozzi... e valuta il mio nokia c7 120 euro, comprerei così il cellulare brandizzato tim a 380 euro.... la cosa che mi frena è che si parla di un samsung galaxy s3 a giugno... considerando che non costa poco mi roderebbe e non poco che tale terminale sia abbandonato da samsung non appena esca l's3... voi cosa mi consigliate di fare? molti diconoc he il salto che ci sarà tra s2 e s3 sarà inferiore rispetto a quelloc he c'è stato tra s1 ed s2, quindi non varrebbe la pena spendere 700 euro... mmm voi che dite?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Guarda...tanto attualmente manco il gs2 e' sfruttato, quindi salto o non salto ti cambia poco
    ..il supporto ufficiale delle case non lo devi considerare se parli di android...fai tutto con custom rom e supporto della community android...

Nel caso di samsung poi prendi ora il gs 2, tanto 6 mesi dopo il galaxy s 3 fara ' uscire quello dopo...quindi...

Invece se prendi il galaxy nexus potresti usare le rom pulite fatte da google e avere quindi un supporto ufficiale valido, poiché non legato al produttore del telefono...
    A napulenhio piace questo elemento.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quindi secondo te mi conveerrebbe prendere l's2 (bianco *_* ) a 380 euro? (-120 euro dalla valutazione del mio nokia c7, che ultimamente los to schifando ancora di più)... tanto cmq in futuro potrei avere lo stesso le nuove versioni di android (diciamo in nero? grazie alla comunity), inoltre da come mi dici col tempo le app saaranno ottimizzate ancora meglio per i dual core che sono ancora acerbi tutto sommato, ho capito bene?

per quanto riguarda il resto 1 gb di ram di cui è dotato ci va bello largo no? (nn mi interessano i giochi ma piuttosto diverse pagine aperte contemporaneamnte, e applicazioni varie) scusami per le mille domande ma son davvero indecisissimo....
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Guarda le app si aprono in una frazione di secondo, quindi anche dovessi chiuderle non ci sarebbe problema...

comunque hai capito tutto bene XD
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    k grazie mille :) in sti giorni valuto un pò la cosa e decido... il negoziante e l'ha sia brand tim che non brand allo stesso prezzo?qual dei 2 mi conviene prendere?
  6. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    La versione senza brand!
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga un centro tim vicino casa mia ce l'ha a 470 euro, facendo il passaggio a tim 418 euro con una scheda da 15 euro della tim, alla fine dandogli il mio c7 avanti mi fa l's2 a 318 euro.. penso proprio di comprarlo O.O cm la vedete questa offerta ?
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Dovresti subito mettere la ROM no brand italiana, ma è una buona offerta, a 318€ è un affare, al momento è il miglior smartphone in circolazione.
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi :) anche perchè fondamentalmente ha meno di 1 anno di vita l's2 e per almeno 2 anni resterà un ottimo terminale... ormai ne ho le scatole piene di symbian... mi piange solo il cuore per il navigatore off line gratuito che c'è sul nokia... anche se cmq ho 1 gb al mese di traffico dati, per sfruttare quello di ggoogle dell's2 :)

P.S. mi so informato meglio e il samsung in questione è no brand garanzia europa quindi non c'è nemmeno bisogno di sbrandizzarlo ^^
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012