1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aspettando Doom IV

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Interman69, Dec 7, 2007.

1. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi: chi di voi in passato non ha speso almeno un'ora di tempo (da brividi) giocando a Doom?
    Notti insonne direi almeno per quanto mi riguarda, e adesso non vediamo l'ora di poterle ritrascorrere nuovamente degustando in versione h.d. il quarto capitolo della serie di mamma ID SOFTWARE.
    Notizie non confermate dicono che il gioco è già in avanzato stato di sviluppo ma dal sito della ID preferiscono non ufficializzare eventuali date, nè dare notizie concrete su di esso. Si sà per certo che anche se il gioco in questione, fosse in fase embrionale potrebbe vedere la luce non prima della fine del prossimo anno e a noi non ci resta che stringere le dita e sperare che Mamma ID confermi il tutto:lalala: :???:
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    doom l ho giocato pure io un sacco di ore..speriamo sia una versione degna del suo nome
  3. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me son tutti belli anche se devo ammettere che la stotia del primo DOOM mi ha coinvolto di più che ne ho comprato anche un libro con tanto di mappe e segreti
  4. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io giocai al 3 proprio l'anno scorso di questo periodo sul pc, dico solo una parola fantastico ,secondo me solo bioschok lo supera :p