1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ascolto tramite cuffie

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da alfnetx, 11 Febbraio 2008.

1. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Ho acquistato un kit cuffia/microfono USB della Logitech per l'ascolto della chat sulle partite online e va che e' una meraviglia, ma ora ho il seguente problema:
    Vorrei poter ascoltare anche l'audio del gioco attraverso il medesimo kit...e' possibile?

Poiche' penso che la risposta sia no, mi chiedo come possa fare per ascoltare l'audio dei giochi attraverso delle comuni cuffie se sul mio TV non ho la relativa presa e, ovviamente, non ho la ps3 collegata ad un impianto HIFI.
    Naturalmente dovrei scegliere se sentire l'audio del gioco o la chat, ma non fa nulla.

Chi mi sa dare una dritta?

PS.
    A proposito, la PS3 e' connessa al TV mediante cavo HDMI ed e' configurata per passare attraverso detto cavo sia l'audio che il video.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non credo sia possibile da usb