1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Speciale - Electronic Arts - Conferenza E3 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Di corsa verso il teatro per assistere alla conferenza della Electronic Arts
    La fila è lunga e l’attesa è abbastanza trepidante, del resto ci sono tanti titoli pronti per essere mostrati e le aspettative pendono nell’aria come una nube grigiastra. L’impatto non è di certo lo stesso delle conferenze organizzate da MS e Company, ma parliamo comunque di una delle più grandi software house del mondo, se non la più grande a livello di numeri e brand di successo. Se consideriamo la sola divisione sportiva (EA Sports), essa produce titoli dotati di un impatto videoludico enorme, tanto da poter dettare le regole della prossima stagione; sicuramente qualcosa da dire ce l'avrà stasera, voi che dite?

    Leggi l'articolo
  2. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    most wanted non somiglia per niente a most wanted originale, questo è solo un burnout mascherato da nfs :(
    non vedo l'ora di mettere le mani su dead space 3 e crysis 3
  3. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    nooooooooo si sono presi ufc?!? spero che tengano più o meno il gioco uguale e che migliorino l'online che in questo è ridicolo....