1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Hands-On - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Gennaio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Negli ultimi mesi del 2011 un titolo che ha fatto molto parlare di sé è stato sicuramente The Elder Scrolls V: Skyrim. Dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima di poterlo confrontare con un altro gioco di ruolo di pari livello, ma nel frattempo altre produzioni come Kingdoms Of Amalur: Reckoning tentano di offrire valide soluzioni alternative. Potevamo forse perdere l'occasione di provare una versione preliminare? Certo che no! 

    Leggi l'articolo
  2. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    ecco altri soldi che se ne andranno.
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Non fosse stato solo single player allora poteva anche starci e nel contempo giustificare una grafica cosi'...semplice.

    La demo mi ha divertito molto ma é impensabile prenderlo quando ancora ho Skyrim al 30% :D Ho l'impressione che lo troveremo presto deprezzato ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un motivo in più per prenderlo ad un buon prezzo, del resto, almeno personalmente, impazzisco per questa categoria di giochi :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    come detto da RAMIREZ impensabile comprarlo quando ancora ho molte ore di gioco in skyrim sicuramente il padrone indiscusso degli rpg su console...comunque non capisco perchè nessuno realizza un rpg esclusivamente online (o quantomeno coperativo) su console?


    vojo un world of warcraft su CONSOLE !!!
  6. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    mah la demo era carina, però di qui a prenderlo a prezzo pieno al dayone non se ne parla :)
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Dalla demo m'è sembrato una palla infinita...
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me invece è piaciuta molto. Ho pensato all'acquisto al d-one visto che non ho preso Skyrim perché troppo lungo... ma poi ho visto un pò di trailer di Dragon's dogma e le mie attenzioni son finite sul titolo Capcom.;)
  9. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    devo ancora provarla la demo (l'ho scaricata, però son preso da altro :asd:)..
    i commenti sulla demo sembrano molto, molto promettenti! :D sicuramente la giocherò per la questione legata a ME3 (è questa la demo che ne sblocca i contenuti, vero?)...
    pensare che la avevo scaricata solo per quel motivo :asd:..
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ringraziamo EA, questo gioco avrà l'online pass che sblocca 7 queste aggiuntive.
    Che schifezza ragazzi.....
    Farà la fine di Batman che lo volevo comprare nuovo, invece lo comprerò usato e fanculo all'online pass.
  11. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    quotissimo ;)
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    provata la demo...
    devo dire che son rimasto deluso; innanzitutto ho dovuto giocare la demo 2 volte perchè nella prima non si sa per quale motivo ad un certo punto non potevo andare avanti perchè non mi si è caricata l'ambientazione (subito dopo la cascata prima di incontrare il nano malefico:asd:).
    poi anche la cosa delle missioni... ho rubato una cosa in un edificio e sono stato attaccato da ventordici guardie; dopo averle abbattute tutte (per forza...sennò sarei morto...)non ho potuto nemmeno completare la missione perchè ogni cittadino (anche coloro che non hanno assistito al massacro) avevano paura di me -_-.
    che cosa significa? che se per puro errore uno finisce per diventare cattivo non ha la possibilità di completare le missioni?

    boh...sinceramente questa cosa mi ha lasciato perplesso...poi sarò strano io, eh:p
  13. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Il gioco di per se ha anche un suo fascino..peccato che arrivi in un momento dove sto giocando a resonance of fate e a skyrm...mi dispiace ma ora non ho proprio tempo!
  14. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    fable clone? No thanks.
  15. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    @Manux_85:
    mi sai che sei strano te ;)
    in tutti i giochi di questo tipo se ti fai beccare a rubare, poi le guardie si incazzano e ti si rivoltano tutti contro.
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    si si, concordo :D son strano io.... è che non avendo mai giocato a giochi simili non immaginavo... cmq mi pare brutta come cosa; cioè..il fatto che le guardie si rivoltino e cerchino di riempirti di mazzate è giusta, però non trovo giusto il fatto che poi tutte le missioni ti vengano precluse. allora cosa bisogna fare in questi casi? resettare la console e ricominciare dall'ultimo punto di salvataggio?
    spero almeno che nel gioco completo mettano una "alternativa" del tipo: hai scelto il profilo "evil"? bene...continua facendo missioni "evil"...scelta tua..... e non: hai scelto il profilo evil? bravo! cacchi tuoi....non puoi finire il gioco :asd:
  17. jokerug71

    jokerug71 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    8
    A me è piaciuta molto la demo, i combattimenti li trovo molto dinamici e fantasiosi, attacchi, pari, capriola, scudo e poi freccia.....
    Bella grafica e nuovo sistema classi del pg.
    Speriamo solo la storia non deluda.