1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Hands-On - Ghost Recon: Future Soldier

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Maggio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    A circa un mese dalla release date ufficiale, Ubisoft lancia la beta multi giocatore dell’attesissimo Ghost Recon: Future Soldier. Dopo averla testata attentamente andiamo ad analizzare quali sono le peculiarità del comparto online del titolo.

    Leggi l'articolo
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    Vedo una bella nota in neretto su una cosa importantissima e che mai dovrebbe mancare per parlare della prova sul campo di un gioco multiplayer con cognizione di causa:

    'stabilità connessione'

    che non è cosa da poco poi eh.


    e bravo pulpguy! bravo console-tribe!
    ce le vogliono le info dettagliate su queste cose! cacchio.

    questo è dare tutte le informazioni, e non solo quelle teoriche o di comodo...

    che prendano esempio gli altri fori, che prima danno i 9.2 elogiando i multiplayer dei more-of-the-same e per cui prima tutto tace su eventuali problemi e poi quando i problemi traboccano ed il popolo giocante infuria da tutte le parti eccoti lo speciale sui difetti e con cui si correggono (ogni riferimento a siti famosi concorrenti pieni di bimbiminkia che commentano è puramente voluto)
  3. Castu1983

    Castu1983 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2012
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Ma su che piattaforma l' avete provata la beta? perchè io su ps3 il netcode non l' ho trovato molto stabile.(ho alice 7mb con download di 6.40 upload di 0,40 e ping con server in europa di 75)
    Ho giocato piu di 20 ore alla beta e avrò avuto 50 disconnessioni e solo gli ultimi 3 giorni esperienza esente da vero lag(ma comunque non paragonabile ad un gioco con server dedicati)
  4. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    La nostra prova è stata eseguita su XBOX360
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ah ma c'è la demo? Da quando? 0.o
  6. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    Non so a che beta abbiate giocate voi ma i problemi di connessione sono impressionanti, per non parlare dei bug. A parere di tutti quelli che ho sentito questa è la peggior beta di sempre...
    Questo gioco è potenzialmente un capolavoro, io stesso sono innamorato del concept, ma se il netcode sarà questo sarà un flop clamoroso.
    Essenzialmente le modifiche da apportare sono 3: migliorare,di tanto, il netcode e annessi bug (la vedo dura visto che mancano 20 giorni all'uscita), ELIMINARE l'advanced camo e il drone potenziato (quello che spara missili emp e granate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e qui la vedo impossibile dato che non credo che tolgano degli accessori dal prodotto finale.
    Poi ci sono altre cose improponibili come i proiettili incendiari e quelli da cecchino che aggiustano la traiettoria in volo...questi 2 in particolare non si sono visti nella beta perchè non c'è stato tempo per sbloccarli ma sicuramente saranno strausati nel multy e ho una paura fottuta che possano rovinare tutto quello che c'è di buono.
  7. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    Ah scusate,mi sono dimenticato di dire che negli ultimi 3 giorni di beta abbiamo già visto gente SOTTO la mappa che ti uccideva ovunque tu fossi...inutile aggiungere altro...
  8. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    infatti mi sa ke avete giocato un'altra beta... i problemi d lag e matchmaking erano numerosi su entrambe le console , x non parlare degli innumerevoli freez
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Bellissimo, sbaglio o le voci sn le stesse di STAR WARS BATTLEFRONT?? cmq deve essere bellissimo sopratutto in co-op cn amici "umani" e nn I.A.......bello!
  10. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma non ci voglio credere..e io che speravo in una rivalsa di questo giochi in terza persona dopo le varie delusioni tipo l ultimo socom..pero che palle..un gioco cosi bello rovinato da ste cagate futuristiche con l invisibilita..speriamo bene davvero con max payne 3..