1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Hands-On - Far Cry 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Il primo, idolatrato per le sue spettacolari capacità grafiche è rimasto a lungo impresso nella mente dei giocatori. Il secondo, incapace di bissare il successo del predecessore poiché mancante di un vero e proprio "appeal" ha finito per essere un buon gioco ma niente di più. Come si comporterà quindi il terzo episodio della saga edita da Ubisoft Montreal? Riuscirà Farcry 3 a redimere il brand offrendo un approfondito open-world e una trama coerentemente amalgamata con la sua componente da FPS? Si. Forse. Curiosi? Abbiamo avuto modo di provare i primi momenti di gioco e siamo ansiosi di raccontarvi quanto visto.

    Leggi l'articolo
  2. RATM

    RATM Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Non ho portato a termine il due perchè era troppo dispersivo e la trama poco accattivante, speriamo che il promettente character design degli NPG di questo terzo episodio mi faccia intraprendere una scelta diversa.
    A draco piace questo elemento.
  3. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    Veramente bello... Il secondo era un buon gioco, ma troppo monotono. Questo sembra molto più avvincente e interessante. Per me day-one questo e AC3
  4. Led.

    Led. Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Io voglio capire se questo gioco ci lascia molta libertà d'azione,non parlo della compotente open world ma nello scegliere in che modo fare ogni missione ( stealth o d'assalto per esempio ).
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    il primo su xbox 1 era uno spettacolo...passavo i pomeriggi a creare mappe per scannamme in lan con gli amici.
    il secondo l'ho accantonato non prometteva bene come il precedente capitolo
  6. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    scusate tanto per capire, non avendo giocato al primo, com'era rispetto al secondo?
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Gli unici difetti del secondo erano la piattezza della trama (davvero un peccato perchè l'argomento meritava parecchio, non era per niente banale) e la ripetitività delle missioni.
    Per il resto era un OTTIMO gioco, tra l'altro quasi privo di bug rilevanti nonostante la mappa gigantesca, altro che Skyrim :lalala:.....
  8. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    beh si ma non mi puoi paragonare due giochi che sono completamente diversi per tipologia e genere (quindi realizzati e concepiti in modi differenti)...poi mi vai a confrontare le mappe che in far cry si sono grandi ma non immense come i 300.000,00 km2 calpestabili del mondo di skyrim...si bel gioco ma non diciamo assurdità perfafore
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
  9. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    io non ho giocato al primo capitolo quindi non ho un'idea di cosa dicano che questo e' piu' simile al primo, signigica che il primo era piu esplorativo ed il secondo piu spara spara?
  10. Nadim

    Nadim Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Il gioco promette davvero benissimo. Se riesce a perfezionare i difetti del secondo capitolo, può uscirne una perla. Specialmente visto che in questo episodio si stanno concentrando sulla trama e sul cattivone di turno.

    Per non parlare dell'ottima ambientazione.