1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Evento - Dishonored

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Un buon assassino, si sa, agisce nell’ombra… Consci di questo, i ragazzi di Arkane Studios han fatto passare un lungo periodo di tempo senza dare notizie del loro ultimo lavoro, Dishonored, prima di richiamare ancora una volta l’attenzione della stampa. Invitati da Bethesda nel centro di Londra, veniamo così accolti all’interno di una bellissima villa in pieno stile vittoriano, tra grandi specchi a parete, lampadari gotici e tinte rosso sangue (molti riconosceranno il set de "Il discorso del re") rimaniamo abbracciati dallo stile e dalle ambientazioni di Dishonored.

    Leggi l'articolo
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Dal trailer CG ci sta un bello SBAV :b____
  3. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    mhn....sembra un tentativo di mescolare assasin's creed a fallout...leggendo poi della missione demo diventa ancora più interessante! Ha tutte le carte in regola per essere un gran bel gioco! imho
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sembra un papabile "must have"... il trailer è molto accattivante!

    ma ora la moda è quella di fare assassini che corrono sui tetti? :asd:

    personalmente avrei preferito fosse in terza persona (odio a morte i giochi in prima persona :asd:), però vabbè...non si può volere tutto dalla vita :D
  5. Il Siuto

    Il Siuto Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    più che Fallout dire un Bioshock... il che mi alletta particolarmente! Spero solo che appunto non si riveli un gioco un o 'monotono a lungo andare o che si "gioca da solo" o semi addormentato ... un po' tipo assassin creed insomma :). Interessante però svilupparlo in una soggettiva stile a questo punto mirror's edge o blink credo.