1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Anteprima - Assassin's Creed III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Dimenticate l'imponente Roma, la meravigliosa Venezia, la florida Firenze e la mastodontica Costantinopoli. Soprattutto, dimenticate il Maestro Assassino Ezio Auditore. Il più famoso baluardo contro i templari di origini italiane ci abbandona dopo l'ultimo exploit di Assassin's Creed Revelations, e al suo posto arriva niente meno che uno yankee, il giovane e sbarbato Connor.
    Quale cornice migliore dell'E3 di Los Angeles, quindi, per mostrare l'ultima fatica targata Ubisoft ambientata proprio negli States?

    Leggi l'articolo
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ho visto in diretta streaming le immagini di questo nuovo capitolo...che dire...
    a livello grafico mi pare, senza paura di esagerare, eccelso!
    come giocabilità credo che con le nuove aggiunte potrebbe uscire l'AC perfetto fino ad oggi... le potenzialità ci sono tutte!
    l'ambientazione mi piace molto..è vero che però questa epoca porterà cambiamenti rispetto al passato..probabilmente daranno molto più spazio alle armi da fuoco che non alle solite armi bianche.... l'importante è che non mi fanno un Call of Creed :asd:
  3. Lollo 88

    Lollo 88 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    che fomento
  4. DIRRTY FIGHTER

    DIRRTY FIGHTER Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    un uomo che da solo con pugnale,ascia,arco e freccie riesce a sconfiggere un intero esercito armato di cannoni e fucili,schivando puntualmente l'ondata di proiettili che gli arriva addosso e facendo salti che manco holly & co facevano quando dovevano fare le rovesciate...da queste prime immagini mi sembra la classica "americanata"
    A blueguardian e danilus piace questo messaggio.
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sì forse un po troppo esagerato ma comunque a livello grafico mamma mia davvero impressionante. ancora una volta credo non deluderà affatto!
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    che io? :asd:

    Il combattimento in mare è stato pessimo, speriamo abbia uno spazio minimo nel titolo.
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ubisoft riesce a riaasumere nei vari trailer (AC, AC II, ecc...) tutta l'atmosfera di assassins' creed.....perfetto come al solito.....SUPERBO
  8. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ancora mi sto chiedendo come hanno fatto a non ucciderlo, è troppo un superuomo costui! ;D
  9. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    A me sembra invece che questo capitolo assomigli a AC solo per il cappuccio bianco...nel resto lo charme, in quello che si è visto, è andato a farsi benedire...
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non fatevi ciarmare dalle tonnellate di pubblicità perchè il gameplay di questo gioco è lo scempio più totale...soldati in quantità negli scontri con tanto di fucili in mano ma che non solo non sparano mai...e già questo è di una ridicolezza unica, ma che arrivati al 1000° capitolo ancora attaccano uno alla volta!

    è di una ridicolaggine unica

    forse saranno tipi a cui piace il fair-play !!
    sono degli sportivi!! :asd:

    domani sera se ho tempo appena torno vi posto il video ... cosi vi fate 3 risate.