1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Artefatti su schermo wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da mauro7177, 11 Ottobre 2008.

1. mauro7177

mauro7177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo avevo mai notato almeno finchè non ho messo il cavo component ma nella dash dove c'è il tasto wii per entrare nei menù sono apparsi una decina di puntini lampeggianti. Pensavo fosse il cavo così ho provato su un altro lcd e con il cavo in dotazione alla consolle, ma il problema anche se molto meno visibile (probabilmente per il pessimo segnale video che li copre) rimane. Qualcuno ha avuto esperienze del genere? ho sentito dire che in questi casi la gpu se ne sta andando....ho appena perso :D la mia 360 per i 3 ring of death, spero di non perdere anche la wii per la varicella. E' una moria di consolle a casa mia da qualche mese...

P.S. in standby era collegata con Wiiconnect...ho provato a disbilitarlo ma rimane il problema.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La console è nuova?
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    avevo gia sentito di questi problemi e visto alcuni video su youtube.se la console è nuova o ancora in garanzia e senza modchip installato puoi usufruire della garanzia!
  4. mauro7177

mauro7177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si la consolle ha solo 6 mesi. Ho comprato un D2SUN e volevo montarlo oggi ma non ho ancora aperto la consolle perchè ho visto questi artefatti. Non so se è culo, così la mando in ass.za prima di aprirla o sfiga che me ne è toccata una guasta!
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Esatto, inviala in assistenza ;)
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    nella vita tocca avere anche il fattore "C" qualche volta..:D
  7. mizzi

mizzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' capitata anche a me la wii con la varicella :( Mandata in assistenza una decina di giorni fa e adesso sto aspettando. Hai anche avuto culo che i puntini ti si sono presentati nel menù, nel mio caso si vedevano soltanto in alcuni punti di alcuni giochi e mi ci è voluto un bel po' di tempo per scoprirli. Da quel che ho capito io è un difetto della gpu, in cui qualche istruzione o pipeline è partita. In passato ci deve essere stata una partita di queste gpu fallate. Per fortuna Nintendo ne è a conoscenza e sostituisce le console in garanzia senza problemi.