1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arruolamenti clan killzone 3

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ilMito93, 26 Luglio 2011.

1. ilMito93

ilMito93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho da qualche giorno creato un clan a killzone 3 e sto cercando gente per arruolarla.....il mio id psn è ilMito93 contattatemi sulla playsation per saperne di più ;)
  2. Fabio Gi

Fabio Gi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti quanti ho da poco killzone 3 mi piace giocare online ho finito la campagna da breve sono al 20 livello ora ma non sono forte vi avviso gia in partenza io cerco clan che giocano per divertirsi e farsi qualche risata assieme e se si riesce anche a vincere =) fatemi sapere
    psn: fabietto97
    facebook :http://www.facebook.com/FabioGi97
  3. ilMito93

ilMito93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ciao a me farebbe piacere se entrassi nel mio clan :) aggiungimi al psn e poi ti darò delle info x saperne di più ok?
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci sono anch'io! XD addami mito venvia :asd:
  5. ilMito93

ilMito93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi i posti per entrare nel clan stanno finendo,perciò affrettatevi ad entrare ;)