1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

arrivederci....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tataccio, 22 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    apro questo tread per salutare tutti gli amici e non(ironico;)) del tribe..
    in questa comunita' ho passato un anno molto intenso e piacevole e senza alcun dubbio l'80% delle mie misere conoscenze per quanto concerne il mondo della passione che ci accomuna l'ho appreso qui :D inoltre qui ho avuto modo di conoscere tante e tante persone speciali che seppur siano come le definisco io amicizie virtuali (alcune anche reali) sono di indiscusso valore e importanza per me.. ho passato un anno ricco di piacevoli letture ma anche di violente(metaforicamente parlando) liti , ma ci puo' stare purtroppo gran parte della responsabilita' delle discussioni e delle pseudoliti la attribuisco alla cattiva comunicazione via post , spesso nn sono riuscito a trasmettere ironia e sono stato frainteso molte altre volte forse ho mal compreso io ..resta il fatto che sono accadute e credo cmq sia una cosa normale..
    in questo anno circa, grazie a questa comunita' ho avuto modo di crearmi un gruppo di amici ancora piu' stretti che frequento e frequentero' ancora a lungo e senza ombra di dubbio gia' solo questo vale tutte le inkazzature che ci sono state.. anzi vale molto di piu'..;);)
    ho inoltre avuto modo di conoscere e leggere scritti di persone validissime quali PECORANERA CONTEZERO LYCHENOL (scusami ma nn riesco a scrivere bene il nome da sempre eh eh eh) RAZER TERRANOVAS KOLO SARZANA (scusate se dimentico qualcun'altro degli storici ne parliamo su msn...) e queste letture e queste persone mi hanno arricchito molto.. GRAZIE..
    dello staff nn parlero' siete troppi ;);) ringrazio cmq SEW3N E OOGABADA il primo per la comprensione e il secondo anche se conosciuto tardi per lo splendido finale di campionato (ooga quel tread sarebbe da stampare e incorniciare ti giuro che ho riso moltissimo..:D:D)
    e anche mewhak (pure per te sorry per il nome.) anche se ci siamo scontrati e molto spero comprenderai che il tutto e' meramente almeno per me relativo ai nostri alter ego virtuali..
    ;););) PS NN PENSARE CHE ME NE VADA PER MERITO TUO :D:D:D:D
    sbaglieresti e credo tu lo sappia bene,,,:D:D:D:D
    ad oggi si e' venuta a creare uina situazione strana diciamo che mi sento un separato in casa e inizio a dover pesare troppo le parole quando scrivo per paura di eventuali ulteriori discussioni e questo comprenderete e' assurdo , io vivo la MIA PS3 e tutto cio' che la circonda come una splendida passione e come tale mi risulta impensabile dover stare a discutere o pensare troppo prima d postare argomenti inerenti lei per nn subire rappresaglie o rotture di balle..
    molto probabilmente se siamo a questo punto la colpa e' indiscutibilmente anche mia.
    ma non solo..
    da qualche mese si e' rotto qualcosa, forse quando un utente arriva come e' capitato a me a crescere molto e avere un gruppo proprio che lo segue e nn si integra caratterialmente bene con la politica dello staff anzi nn ha paura a far presente e discutere con esso forse a quel punto e' il caso che cambi aria da solo , o anche venga messo in condizione di farlo non so...;);) forse e' il mio carattere:cry::cry:
    resta il fatto che ho bisogno si staccare col tribe .
    resto cmq reperibile tramite soliti canali e probabilmente ripassero' a leggere ma solo a leggere cosa combinano i miei vecchi amici e non ;););)del tribe..
    inoltre mi stabiliro' credo anche sul forum ufficiale ps3(questo lo posso nominare vero?;);))
    quindi con molti di voi ci ritroveremo a discutere in altre sedi..:D:D:D

spero che questo tread resti visibile per un po' in quanto mi spiacerebbe che alcuni amici meno presenti sul forum nn mi vedessero piu' postare senza sapere che fine ho fatto..
    pensassero che so morto :cry::cry::cry: sgrat sgrat sgrat :cool::cool::cool:
    tataccio il don per un 11 mesi
    tataccio il bagnino per circa due settimane..;)

vi saluto alla mia maniera..:lalala::lalala:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz;););)
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    :cry::cry::cry::cry:

....finalmente ti sei tolto dalle balle :asd::asd:
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si sta (sempre di più) come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ciao tataccio, lascerò il tuo epitaffio ben visibile in modo che tutti sappiano che fine hai fatto.
    Da parte mia posso dirti che hai fatto una scelta personale ma che non condivido.
    Sarà più gratificante essere un Don altrove che un bagnino qui, ma alla lunga ti renderai conto che è più gratificante essere il pezzo di un puzzle che la foto sulla scatola.
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ha parlato il codice a barre ...
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio: