1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivato il Sample di Undiluted Platinum, il primo ModChip per PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Giugno 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Finalmente è arrivato, dopo essersi fatto attendere per troppo tempo, fermentando le voci su quanto mai improbabili fake o burle di massa.
    E' arrivato dicevo...e stupisce per quanto piccolo sia in realtà, sopratutto se raffrontato con le immagini che diffuse in questi giorni dove tutto appariva MOOOOLTO più grande di quanto invece fosse.
    I kit per la rimozione della copertura delle piste infatti, se dalle prime foto potevano apparire di dimensioni "umane", sono grandi quanto un'unghia!
    Dopo aver visto il chip rinnovo il consiglio di non improvvisarvi saldatori dell'ultim'ora, dato che questo chip sicuramente, più che un punto di inizio, è un buon punto di arrivo per "un provetto saldatore".
    I rischi sono logicamente i soliti...meglio dare qualche decina di euro ad uno che sa il fatto suo piuttosto che perderne 300...non credete?

    Vi propongo di seguito alcune immagini a bassa risoluzione del package, in attesa di una recensione e un tutorial al montaggio approfondito ed accurato nei dettagli.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Vi ricordo che potete acquistare il Chip Undiluted Platinum solamente da Divineo, che ringraziamo per averci fornito il sample, al prezzo consigliato di 89.99€.
  2. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che fosse piccolo me lo aspettavo, ma a vederlo confrontato con la moneta da 1 centesimo fa comunque impressione :)
    che dire, una bella sfida che ricorderemo sicuramente, e (per citare la gialappa's) chi si spaventa è un truffaldino! :D
  3. differenzialeautobloccante

    differenzialeautobloccante <B>Bambino</B>

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    te lo dicevo che serviva la lente di ingrandimento..!!;)
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    pensa a portarmela invece di fare il fico.
  5. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno l'ha ancora montato?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    sto montando e scrivendo l'articolo, abbiate pazienza!
  7. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ci mancherebbe :) chiedevo solo dei pareri a lavori ultimati, non voleva essere una esortazione ;)
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    certo, era un appello generale alla "pazienza"..purtroppo non basta solo montarlo ma serve anche scattare le foto, scrivere l'articolo e poi pubblicarlo.
    Come ben sapete da noi non vedrete mai recensioni o articoli in txt o con foto a bassa risoluzione; preferiamo arrivare qualche giorno dopo rispetto ad altri siti ma offrendo un prodotto qualitativamente superiore.
    Se poi qualcuno preferisce la rapidità alla qualità allora mi spiace molto ma qui non trova terreno fertile!