1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano i Konami Double Packs

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 4 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tra le tante software house che si sono distinte nello sviluppo di giochi su PSP spicca, senza dubbio, Konami, che si è ritagliata un'importante fetta del mercato software grazie a franchise come PES, Metal Gear Solid e Silent Hill.
    Per chi non avesse provato tutti questi giochi o fosse alla ricerca di un'offerta interessante per la propria PSP la software house ha deciso di pubblicare i Konami DoublePacks!, ovvero delle confezioni che comprenderanno due giochi con imballaggio e istruzioni originali (due UMD distinti, dunque) ad un prezzo budget di circa 20€.
    Un'ottima occasione, quindi, per portarsi a casa alcuni dei migliori giochi disponibili per la portatile Sony, specie visto e considerato che con 20€ molto spesso si riesce a malapena a comprare un unico gioco.
    I primi double packs saranno pubblicati il 27 Marzo 2009, e comprenderanno Metal Gear Solid: Portable OPS! in coppia con Silent Hill Origins e ancora Portable OPS! in coppia con Coded Arms.
  2. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che sia Coded Arms: Contagion e non il primo, perchè il primo è davvero deludente, il sequel invece mooolto più bello.
    Cmq quasi quasi mi prendo il pack MGSops+silent hill. Cavolo, a 20€ è un affare (però che me ne faccio poi del mio primo MGSportable!? non è upgradabile coi donwload :( )
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Davvero una bella offerta!! brava Konami! :)
  4. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    ottima strategia di mercato!!! Così vendono ancora qualche migliaio di copie di giochi che non hanno avuto moltissimo successo (coded arms) e si fanno una buona pubblicità...
    comunque penso che se faranno qualcosa tipo ''Pes 2008 & Silent Hill Origins" lo comprerò, perchè alla fine non sono due giochi vecchissimi e sono giocabilissimi (sopratutto PES)
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhe mgs ops e silent hill sono alcuni fra i giochi migliori disponibili per psp...bella mossa!
  6. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    non è possibile alleghare le copertine in news? in internet si trovano tranquillamente
  7. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Buona offerta...una mossa intelligente,almeno vendono altre copie...
  8. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Conveniente, ma sono giochi che ho già
  9. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ottimo, peccato sia troppo tardi per me: ho sia silent hill (pagato 30€ nuovo) che metal gear solid (20 € usato) :(