1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano i DLC per Call of Juarez: Bound in Blood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Agosto 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Per chi avesse già terminato la sporadica avventura con i fratelli Mcall ecco arrivare direttamente da Ubisoft il primo DLC per il titolo ambientato nell'antico Far West: Call of Juarez Bound in Blood. Le nuove mappe (4 per la precisione) denominate Wild West saranno disponibili infatti a partire dal prossimo 6 Agosto per Xbox360 e PlayStation3. Ottima notizia per tutti i fan del titolo, che potranno continuare a duellare con Ray e Thomas.

  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Anche se devo ammettere che il muoltiplayer è divertente non ci spenderei mai i soldi, oramai un pochino mi ha stufato ci gioco ancora solo per sbloccare qualche obiettivo in multi che mi manca...
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Penso proprio di prenderle! :) E' davvero divertente!
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A me il gioco è piaciuto,il multi dopo un pò l'ho tralasciato(anche se è molto bello,ma poco vario) e faccio solo una partita ogni tanto quindi soldi per le mappe non penso di spenderne
  5. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    come al solito un altro contenuto scaricabile gia pronto prima che uscisce il gioco,ci voglino spennare,non gli bastano 70 euro per un gioco,ma quanti ne vogliano:(
  6. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questo gioco merita, io li spendo volentieri!
  7. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Che brutta piega che stanno prendendo sti DLC pronti subito dopo l'uscita dei giochi...
    Almeno avessero l'accortezza di aspettare qualche mese dall'uscita ufficiale in negozio...invece no!!! vogliono tutto e subito, fregandosene altamente di chi ha appena comprato il gioco al lancio pagandolo 70 verdoni...Vergogna!!!
    In questi casi la pirateria se la meritano tutta...;(
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Per la Playstation escono il 7 non il 6 il PSN non viene aggiornato di mercoledì