1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano i Digital Comics (anche se non qui...)

Discussione in 'PSP News' iniziata da apb, 17 Dicembre 2009.

  1. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Stando a delle notizie trovate navigando in rete, il servizio Digital Comics sarà presente sul PSN a partire da oggi alle 17 circa. Dai rumors non si sa se questa notizia vale anche per il PSN italiano, ma certo è che questo servizio dovrebbe diventare disponibile in Inghilterra, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

    Dovrebbe successivamente essere rilasciato a breve anche in Irlanda, in cui l'uscita è stata rimandata per problemi tecnici.

    Il servizio sarà disponibile anche tramite il software di Media Go, e oltre ai contenuti a pagamento dovrebbero essere rilasciati anche alcuni fumetti gratuiti.

    Tra i titoli disponibili spiccano gli eroi Marvel e Disney. Nel software di gestione Digital Comics sarà integrato anche un lettore MP3 per sentire la propria musica durante la lettura dei fumetti.

    Vi ricordo che il lettore non è presente in nessuno dei Custom Firmware attualmente disponibili. La difficoltà principale consiste nella diversità tra il nucleo dei firmware della serie 5 e di quello della serie 6. Gli sforzi degli sviluppatori sono di riuscire ad adattare i moduli che gestiscono Digital Comics e altre funzionalità sui nuovi firmware, in modo da poter girare anche sui firmware serie 5. L'alternativa sarebbe di adattare il custom firmware alla serie 6, perdendo però la compatibilità con tutto il software homebrew scritto fino ad oggi.

    Se non architettano qualcosa prima del lancio italiano, per fruire dei Digital Comics avrete bisogno di installare un Official firmware Sony.




  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Maledizione......mi piacerebbe avere i comics su PSP......preferirei avere quelli ai vari HB.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Allora metti un firmware ufficiale.
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bha....non è sta grande utilità....
  5. davagat

    davagat Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me sembra alquanto inutile dato che gia esiste un hombrew che legge i comics a meno che non tirino fuori un formato proprietario che questo non supporti.
    l'hombrew in questione è il pspcomics
  6. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hey stiamo parlando di sony: era logico ke si parla di un formato proprietario. E comunqe a me piacerebbero anke a pagamento purkè siano di qalità ottima e rispekkino le aspettative, e soprattutto siano fumetti degni di kiamarsi fumett come qalli ke ho citato e nn le solite fesserie fatte alla sony(anke se mi dispiacerebbero i fumetti di God of War e Dante's Inferno).
  7. DoctorDoom3

    DoctorDoom3 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I fumetti sono in formato proprietario ma non li fa mica sony, sono marvel e disney, quindi disney entrambi data l'acquisizione fatta un paio di mesi fa.