1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva il Logitech Force Speed Wireless per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ennesima periferica per la console Giapponese, che non manca mai di stupirci! La Logitech presenta il Force Speed Wireless la nuova periferica per Nintendo Wii che uscira' i primi di novembre a soli 100 $.Need For Speed Undercover sara' il primo gioco che sfruttera' le capacita' del nuovo controller. Di seguito il comunicato ufficiale:

    "FREMONT-CALIFORNIA -Per darvi un'esperienza di guida piu' realistica su Nintendo Wii , Logitech ha annunciato oggi Force Speed Wireless il primo sterzo per questa piattaforma di gioco. La nuova periferica supporta il nuovo gioco Elettronics Arts Need For Speed Undercover e non manchera' di dare il suo supporto anche sui futuri giochi di corse per Nintendo Wii. Siamo sempre molto lieti di collaborare con Nintendo ed EA per portare il realismo totale sulle strade ha detto il direttore del Marketing Ruben Mokerjee, siamo anche certi che la nostra piattaforma di guida sara' indispensabile per gli amanti del Wii e delle corse. facile da configurare e memorizzare il Force Speed Wireless consente di giocare comodamente stando seduti sul divano, i freni si trovano sullo sterzo stesso, per dare un esperienza di gioco confortevole senza essere seduti su una scrivania. Per permettere il minimo ingombro,Force Speed Wireless non e' dotato di cavi, ma puo' essere usato collegando il ricevitore USB alla Wii e attaccare l'alimentazione allo sterzo. Non dispone di vibrazione, ma in compenso, ha una grande precisione ed elasticita' nei movimenti consentendo a gli utenti di avere la massima esperienza di guida mai vista prima.Force Speed Wireless dovrebbe essere disponibile negli USA e in EUROPA agli inizi di Novembre ad un prezzo di 100 $ .



    [​IMG]



    [​IMG]


    [​IMG]
    Ultima modifica: 22 Agosto 2008
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E il mio Wii Wheel? che ne faccio :(
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    lo usi con i giochi che non supportano il Force Speed Wireless...
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La Logitech e' una ditta seria, lo sterzo sara' piu' che ottimo, e molto sensibile.;)
  5. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    mi pare inutile sto attrezzo,se devi immedesimarti devi avere anche una grafica decente,oltre a un gioco di macchine decente,senno non c-e realismo
  6. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Il tuo commento mi pare un po' fuori corda...
    Gli utenti WII sanno bene quali sono i limiti a livello di grafica della console di casa nintendo, rispetto a PS3 o X360 e tendenzialmente non ci lamentiamo più di tanto...
    Qui comunque si commenta l'hw, quindi evita certi tipi di commento
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    100 dollari nn sono pochi...
  8. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    come non quuotarti!
    100 $ per un volante che non ha nemmeno la vibrazione (figuriamoci il force feedback) e per di più ha i freni sullo sterzo stesso??? ma che significa? me lo danno almeno il pedale dell'acceleratore o anche quello sarà a bottone? a sto punto tanto meglio il wiiwheel che con 9.90 euro te lo compri ed è un accessorio ufficiale nintendo... bah...
  9. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse mi sono perso qualcosa.. cosa ha di speciale questo volante per giustificare un costo di 10 volte superiore?! :-o
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se uno deve comprare una nuova periferica per ogni gioco va a finire che costa meno andare in sala giochi una volta alla settimana:D:D:D,già ho tutti gli accessori originali e li uso pochissimo.:cry:


    [OT] mikness360 sei pregato di non discutere solo di grafica,sarà il tuo 100 post che dice che la wii non è paragonabile a una 360!questo lo sappiamo tutti.
  11. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    certo 100 dollari non sono pochi..............poi sinceramente se usato a modo anche il volantino di mario kart fa' il suo sporco lavoro.
    pero' ..................ultimamente stanno uscendo piu' periferiche che giochi.
    credo che siamo verso il record.....
    non ricordo una console con cosi' tante periferiche da soli 2 anni dalla sua uscita.


    e questa e' cosa buona :D
  12. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    100€ se non ha nemmeno la pedaliera sono veramente eccessivi...
  13. a1k

    a1k Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ...peccato che non ci siano racing game degni di questo nome per wii... (parlo di simulazioni)
    il 360 ha forza motor
    il ps3 ha gt
    e il wii? mario kart? :(
  14. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Non è un pezzo di plastica dove ci infili il mote, è un volante completo. Mi sembra normale che costi di più anche se veramente mi sembra un prezzo esageratino.. staremo a vedere, io sono curioso di provarlo prima di giudicare!;)
  15. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ho aggiunto una piccola galleria fotografica ;)
  16. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il classico volante logitech, simile a quelli fatti per PS3 e X360, solo in versione bianca.
    Costruttivamente sarà sicuramente ottimo, logitech ha sempre realizzato ottime periferiche per qualsiasi piattaforma.
    Il prezzo mi pare in linea con quello delle altre due console, se dovessero uscire dei bei giochi di guida sarà sicuramente un acquisto da valutare.