1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arresto console con blocco immagine

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Bless_Pa, 15 Aprile 2010.

1. Bless_Pa

Bless_Pa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho due fratellini di 5 e 7 anni e qualche tempo fa mia madre ha comprato per loro indiana Jones lego 2...all' inizio funzionava normalmente ma dopo qualche settimana i miei fratellini sono corsi da me dicendo che la playstation si era bloccata a quel punto ho controllato personalmente e ho constatato che non era un problema del televisore e che l' audio funzionava ancora solo l' immagine era bloccata allorché non trovando altro modo ho spento la playstation tenendo premuto il tasto touch per 2 secondi, la console ha impiegato più de solito a spegnersi ma riaccendendola non si sono verificati altri problemi...questo fenomeno si è ripetuto più volte e io proprio non riesco a capire perché...c'è qualcuno che puo aiutarmi??
  2. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto nel forum Bless_Pa, intanto dovresti elencare il firmware che gira sulla tua ps3, e se hai mai aggiornato il gioco tramite psn, e in quali circostanze si verifica il problema ad esempio, mentre sei collegato al psn ecc.
  3. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Può essere il disco od il lettore.... Prova a pulire il disco sotto acqua tiepida, ovvero sotto il rubinetto, e poi ad asciugarlo con un panno per occhiali. E' il metodo + efficace per pulire blue-ray.

Se il lettore, purtroppo, la situazione è + grave... Ma se succede solo con quel gioco, ci sono alte possibilità che sia sporco!
  4. Bless_Pa

Bless_Pa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille ad entrambi per l' aiuto =) adesso proverò a pulire il disco perché il problema avviene solo con questo gioco e poi in caso si blocchi un altra volta controllerò se magari è attiva la connessione a psn o la console sta svolgendo particolari attività...grazie ancora!!!