1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Armature + Armi magiche x un guerriero, Dove?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da vvjokervv, 31 Agosto 2007.

1. vvjokervv

vvjokervv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto volevo salutare tutti, ho da poco preso Oblivion e pur nn essendo un fan sfegatato di questi RPG pian piano giocando mi sono interessato sempre di più al gioco.

Vorrei sapere da voi esperti del gioco dove posso trovare qualche armatura e arma magica per il mio PG. che è un guerriero puro, non ho idea di come si faccia a stregare un arma o un'armatura perciò se qualcuno mi da qualche dritta su dove trovarne...

ah di solito io preferisco le armi a lungo raggio, sto usando lo spadone d'argento (rubato a un negozio) è buono?
  2. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa te ke io avevo quasi completato l'arm daedrica, elfica, d'ebano, di vetro.
    porca pu***na mi mancava sl l'elmo, e invece doveva andarmi a pu***ne il salvataggio, nn ti dico i bestemmioni, adesso devo ricominciare dall'inizio.
    A prop è già successo a qualcuno ke mentre si cerca di caricare una partita, si blocca il gioco nella schermata di caricamento ? cioè la musica e i suoni proseguono, ma nn funziona nientaltro nn riesco neanke a tornare nella dashboard...
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per stregare un arma ci vuole una pietra di sigillo con un anima intrappolata all'interno e puoi trovarla in qualsiasi gilda dei maghi...;)
  4. vvjokervv

vvjokervv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma devo comperarle o rubarle queste pietre nella gilda dei maghi?
    Inoltre c'è qualche consiglio su quale pietra prendere e a quale gilda?

ciao
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se le rubi è meglio :XD:
  6. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in generale gli oggetti incantati che trovi sono meglio di quelli che puoi creare, perche quelli che trovi possono avere piu' di un attributo.

ad esempio una spada incantata tra le piu' forti la usa un tuo nemico nell'ultima missione della gilda dei guerrieri, che e' potente di suo e fa danno da gelo + danno da fuoco

in quanto all'armatura invece ho preso delle gemme dell'anima di quelle piu' capienti e ho incantato tutto con forza, in modo da avere un'aggiunta totale di 46 punti alla forza :D (+ altri 27 per anelli e collana)

una forza poderosa ha 3 vantaggi:
    piu' danno
    piu' capienza di inventario
    piu' vita

non e' male ;)
  7. vvjokervv

vvjokervv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie brain molto utili i tuoi consigli, ma secondo te come guerriero posso tranquillare completare tutte le quest delle gilde? quella dei maghi, ladri etc o vado incontro a particolari problemi?
  8. Undead Auron

Undead Auron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Puoi completare le quest di tutte le gilde.

Per incantare le armi/armor ci sonu 2 modi:
    1) chiudi un portale di oblivion e usi la pietra del sigillo per incantere un oggetto a scelta. ottieni bonus + potenti ma puoi usare un solo bonus per arma. L'efficacia delle pietre varia a seconda del tuo livello. Da livello 17 in su le trovi con le statistiche al massimo.

2)Vai nell'università arcana, nel centro di stregoneria, e incanti le armi attraverso una gemma dell'anima. In questa maniera puoi creare armi a tuo piacimento.

Un consiglio: incanta un pugnale daedric con

debolezza a magika 100%
    debolezza a fuoco 100%
    debolezza a gelo 100%
    debolezza a colpo 100%
    danno da fuoco 14
    danno da gelo 14
    danno da colpo 14
    trappola per l'anima 1 sec

hai solo 18 usi, ma se fai scorta di gemme dell'anima non è un problema, visto che cattura le anime automaticamente.

Le gemme dell'anima le puoi prendere da qualsiasi sede dei maghi, senza conseguenze purche tu ne sia iscritto
  9. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...sono nuovo in questo forum..volevo sapere qual è l'armatura leggera più forte del gioco?:) grazie...
  10. raff1989

raff1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'armatura di vetro...escluse ovviamente quelle incantate (velata, temperata, ecc.) che trovi attraverso le quest.
  11. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma le tipologie di armature influiscono sulle magie? Ad esempiouna leggera o una pesante...
  12. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ma se non ho il misticismo tra le 7 abilità principali conviene farsi addestrare e poi comprare l'incantesimo trappola x l'anima? sono al livello 28 e all'università arcana ho scelto un bastone da mago con distruzione da fuoco, posso cambiarlo con uno che intrappoli le anime?
  13. DarkErmac1984

DarkErmac1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutto dipende dal tuo livello cmq preferisco ad andare dai vampiri xke stranamente sono pieno di armi e armature magiche:XD:
  14. XAssassinX

XAssassinX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    molte volte anche i negromanti sono pieni di armi magike e bastoni. i negromanti li trovi una volta ke entri dentro l'università arcana e fare quelcke quest.
    pekkato ke anke loro sono difficili da battere con difficoltà alta (sono esperti nella magia), pertanto consiglio di abbassare la diff :bruce: