1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Area 51 giocabile in Mortal Kombat: Deception

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un piccolo assaggio di questo FPS multipiattaforma è presente nel titolo Midway.


    Mortal Kombat Deception, in uscita tra un mese esatto sui lidi europei, offrirà al suo interno, come extra, la demo giocabile di Area 51, sparatutto in prima persona destinato all'Xbox e alla PlayStation 2 nei primi mesi del 2005.

    La breve sezione presentata, che lancia i giocatori subito nel vivo dell'azione, offre alcune anticipazioni sui compagni di squadra (che ci accompagnano, combattendo, anche nella demo) e sulla situazione critica scoppiata nel famoso complesso top secret statunitense, ridotto in rovina e invaso da presenze extraterrestri. La versione completa di Area 51 presenterà il multiplayer in rete su entrambi i formati, una caratteristica non ancora inserita nella versione di prova.

Condividi questa Pagina