1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arcania: A Gothic Tale

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Arcania: Gothic 4​
    [​IMG]



    (from gothicitalia.it)

    Gameplay

    "ArcaniA - Gothic 4" è ambientato in un mondo che invita il giocatore ad esplorarlo per intero, grazie ai suoi innumerevoli dettagli ed attrazioni. Zone climatiche diverse, flora e fauna abbondanti, dungeon sotterranei e città e castelli dalle architetture uniche attendono l'avventuroso giocatore. Le nuvole oscurano i cieli, gli effetti atmosferici come vento e temporali influenzano il mondo di gioco, continuando a renderlo affascinante grazie ad una grafica eccezionale, cicli notte/giorno e ad una resa straordinaria di luci ed ombre. Una musica d'atmosfera meravigliosa ed effetti sonori non plus ultra creano un'ambientazione veramente coinvolgente. Una moltitudine di quest divertenti ed impegnative, combattimenti stimolanti, PNG misteriosi ed una trama sofisticata garantiscono ore ed ore di divertimento. Le isole del Sud ti aspettano!

    Le cronache di Gothic

    Durante la lunga e crudele guerra contro le orde di orchi che hanno invaso le sue terre, re Rhobar II s'è trovato a fronteggiare un problema davvero serio: la sua macchina da guerra stava esaurendo le riserve del prezioso e magico metallo usato per le armi dei paladini, i guerrieri più potenti e preziosi fra i suoi uomini. Nella remota isola di Khorinis, dove intere montagne sono costituite da questo metallo speciale, è stato creato un accampamento di prigionieri circondato da una barriera magica. Uomini e donne da tutta Myrtana sono stati gettati nell'accampamento, la maggior parte per crimini di scarsa rilevanza, in modo da produrre il metallo necessario per la guerra. Questo sistema stava funzionando bene per il re, finché uno dei prigionieri, un uomo senza nome e del quale si ignorava il passato, ha distrutto un antico demone chiamato "il Dormiente" e la barriera magica.

    Sorvegliato dal saggio e misterioso evocatore di demoni Xardas, l'eroe senza nome ha ottenuto l'artefatto sacro "Occhio di Innos" e ha iniziato a lottare contro un nemico ancora più potente, un dragone non morto, portatore dell'essenza di Beliar, il dio della morte e della distruzione. Nel frattempo, la mancanza di metallo e le grosse perdite in battaglia hanno cambiato le sorti del conflitto a Myrtana, portando gli orchi ancora più vicini alla vittoria totale.

    Dopo essere salpato in direzione del continente, l'eroe senza nome è arrivato in una Myrtana quasi completamente in mano agli orchi, mentre solo alcuni piccoli accampamenti di ribelli e la vecchia capitale (protetta da una barriera magica) resistono all'invasore.

    Avendo imparato che la guerra fra uomini ed orchi non è altro che un "grande gioco" fra gli dei Innos e Beliar, l'eroe ha intrapreso una missione per porre fine alla guerra. Con l'aiuto di Xardas, ha portato a termine i suoi obiettivi e ha lasciato il mondo dei mortali con il suo mentore, con la speranza nel cuore di portare la pace a Myrtana.

    Mentre i due vivevano due anni in esilio al di là delle terre conosciute, la paura della guerra è tornata a Myrtana. Gorn, un vecchio amico dell'eroe, ha organizzato un esercito per affrontare Thorus, il primo umano che è riuscito a diventare un leader degli orchi. Dopo una disputa e persino un breve combattimento contro Xardas, l'eroe è tornato a Myrtana con l'intenzione di riunificarla. Con le sue doti di combattimento leggendarie e la conoscenza dell'antica magia, è riuscito a prevalere e si è autoproclamato re Rhobar III, sovrano indiscusso sia degli umani che degli orchi a Myrtana.

    La storia

    La guerra ricopre le isole del Sud come un velo insanguinato... e ha infine raggiunto l'idilliaca isola di Feshyr, nei mari del Sud. Il protagonista di "Arcania - A Gothic Tale" ritorna da un'avventura per trovare la sua città devastata e saccheggiata. Le navi degli aggressori, con la figura di un'aquila sulle vele rigonfie, stanno svanendo all'orizzonte.

    L'eroe lascia la città distrutta dietro di sé in cerca di vendetta, ma presto capisce che questo attacco codardo non è stato un capriccio di mercenari senza scrupoli. Qualcosa di malvagio attende ai limiti di questo mondo, ed il nostro eroe deve affrontarlo. Ma non è da solo: il suo destino è legato a quello di una splendida e misteriosa ragazza, oltre che ad un potente artefatto risalente ad un passato ormai dimenticato, che giocherà un ruolo fondamentale in questa nuova grandiosa avventura RPG.



    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/983/arcania-gothic-4.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Arcania: Gothic 4 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Arcania: Gothic 4 Storico News


    Arcania - Gothic IV Teaser


    Arcania - Creature Trailer

    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  2. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Spero questo sia un degno successore degli ottimi capitoli per pc

    E' difficile portare una saga sempre stata su pc su console domestiche
  3. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    lo spero proprio tonno lo spero proprio....
  4. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Se ce la fanno, sarebbe fantastico !!
  5. mommox

    mommox Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè l'han fatto con Risen (purtroppo con scarsi risultati per le versioni europee che avevano una grafica ribassata...) che è praticamente l'erde di Gothic (in quanto dei Pirana Bites che invece non lavorano più alla serie).

    Quindi non la vedo difficile come cosa anzi...
  6. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    si il fatto che i pirana bites non ci siano è un bene anche perche il nuovo gioco sara piu equilibrato rispetto al 3 che ci voleva il super computer per poterci giocare
  7. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Non ho mai giocato con questo brand su Pc perchè ho sempre giocato su cosolle... mi illuminate un po' su questo titolo? è simile ad Oblivion o sono completamente fuori:asd:? (ho visto un amico mio giocarci al pc qualche minuto e non era male:roll:)
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ti sei risposto da solo, è ovvio che ci riescano ma non deve venire fuori una cacata;)
  9. mommox

    mommox Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che mi "son risposto da solo" perchè la versione USA è uscita corretta graficamente parlando... e ci sono tanti altri giochi dello stesso calibro che graficamente sono venuti molto bene su console.

    Poi han già fatto vedere le immagini delle versioni console...

    @lorenzo811: Risen non fa affatto schifo ed è fatto dalla Pirana Bites. Ghotic 3 è stato un fallimento in generale, ma se dobbiamo star a criticare una SH solo per le risorse che richiede un gioco siam messi bene (allora pure GTAIV che su pc non gira manco a pregarlo a meno di non averne uno della nasa dovrebbe farmi dire "meglio se la rockstar non ci lavora al prossimo"...)
  10. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Invece risen è proprio brutto, non solo graficamente

    Puoi farmi altri esempi di giochi di questo tipo per pc portati su console che sono venuti bene? Non dirmi sacred perchè non è per niente degno del nome che porta il capitolo per ps3
  11. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Stanno uscendo moltissimi GDR sulla PS3:asd:
    Avendo un pc del c***o é meglio così :rotfl:
  12. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    si ma non saghe esclusive pc;)
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guardala da questo punto di vista,non possono sempre venire male,e poi dalle immagini che si son viste fin'ora non sembra male neanche la versione per console
  14. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    The Elder Scrolls:lalala:
    Oblivion é venuto molto bene su console...
    Fallout 3...anche se é pesantemente cambiato rispetto ai precedenti capitoli
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Hanno cambiato il gameplay, e sono dei misti, non proprio come gli originali
  16. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Oblivion é come gli altri...
    Su Fallout ok ma dal secondo sono passati 10 anni:asd:
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    dettagli:asd:

    comunque ora basta ot, altrimenti cris ci uccide:asd:
  18. mommox

    mommox Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risen brutto? Mah...

    Altri giochi simili potrei dirti Two Worlds... poi TES, Fallout, Nier (se vogliamo), Fable... dai di esempi ce ne sono...

    p.s. poi non centra un tubo che siano brutti o meno come stile, il gioco SI PUO' benissimo portare su console.
  19. Euler19

    Euler19 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra bello
  20. Teutonico

    Teutonico Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    finalmente un pò di giochi seri non quelle cacate di MW2 e Red dead redemption