1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AR] Cerco Halo: Combat Evolved e Halo 2

Discussione in 'Cerco' iniziata da Difio, 3 Luglio 2010.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Come da titolo cerco i seguenti due giochi. Non è necessario che siano prima stampa oppure classic, se lo sono ovviamente è meglio.
    Preferirei che venissero venduti in blocco, in modo che vada a risparmiare sulle spese di spedizione.

Come prezzo per eventuale blocco io propongo 15€ SS incluse con raccomandata (normale, non raccomandata1)...altrimenti se li trovassi solo separati allora va bene anche 10€ SS incluse a gioco. Do la precedenza a tutti coloro che proponessero il blocco, ovviamente.

Inoltre tutti quelli che vorranno vendere il/i propri/o gioco/hi mi farebbero un favore se mettessero anche qualche foto.

Come pagamento ditemi voi, posso effettuare ricarica postepay, bonifico e altro.
  2. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao , se vuoi ho Halo 2 versione classic , ti può interessare?
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a quanto lo metteresti? il gioco è in versione italiana o inglese? potresti mettere qualche foto?
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    halo combat evolved c'e' pure sul xbox market place (italiano ovviamente)

Ti do un cosiglio se lo vuoi abbastanza veloce, non lo cercare qua sul forum, chi lo ha tenuto fino ad ora penso continui a tenerselo, prova su ebay.

Chiaramente originali e prima stampa hanno tutto un altro sapore.;)
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non è questione di giocarlo (l'ho già fatto), ma puramente un fatto di collezione. Visto che ho tutti i titoli della serie usciti su 360, vorrei anche quelli su Xbox...ho fatto lo stesso per fable the lost chapter e ninja gaiden tanto per capirsi:asd:

Ovvio che quelli di prima stampa sono tutta un'altra cosa, però mi accontento lo stesso, ecco;)

Poi io pensavo che magari ora, dopo che hanno chiuso i server del live della prima xbox, molti lo volevano vendere (difatti nell'ultimo mese ci sono state due occasioni qui sul forum in cui li avrei potuti prendere a 15€ entrambi). Vabbè vedremo:asd:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dovevi prenderli, perche' non ti capitera piu'.
    Detto questo halo 1 su xbox 1 ha una fluidita che sulla 360 non avra mai anche se l'emulatore e' fatto cmq benino, halo 2 invece quasi non te ne accorgi che e' emulato.