1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aprire una nuova connessione

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da superman90, 15 Aprile 2008.

1. superman90

superman90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti, possiedo una psp slim e lite e ho provato e riprovato a connettermi WiFi con un computer k ha il modem alice 20 mega ready con wifi ma non sono riuscito a stabilire una connessione. Qui sta il mio problema sapete spiegarmi come posso connettermi con la psp su internet tramite wifi??? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. ciao!
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Con alice avevi un foglio con tutte le chiavi wep e wap mi pare, da inserire alla psp, per poter aver l'accesso alla rete.
  3. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, ti consiglio di mettere la chiave wpa...se nn si dovrebbe connettere, prova a settare tutti quei codici come maschera di rete, indirizzo ip, dns ecc, copiando i codici dal propt dei comandi del pc dopo aver digitato (ipconfig/all) compreso parentesi,spero di esserti stato d'aiuto