1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Applicare la patch Patch di pes 2008: We Can Do It Better By PeGaSuS

Discussion in 'PSP Retail Games' started by forza napoli, Oct 10, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Scusate ragazzi può essere che ho sbagliato sezione ma sono indeciso se postare qui ho a ripkits comunque vengo subito al dunque: ho provato ad installare la patch auto installante su pes 2008, lui mi dice di prendere l'iso di pes2008 e di rinominarla in original dopo selezionarla con il programma e selezionare anche la patch. una volta fatto cliccate su applica ora,ma quando vado ad applicare,una volta aperto il dos mi dice errore in ciso converte.
    PS=io ho il gioco in cso e l'ho convertito in iso con cso dax compressor quindi forse ma non credo potrebbe essere quella la causa del motivo perchè ciso si blocca!
    vabè spero che mi rispondiate presto e soprattutto grazie tutti:):)!!
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Visto che si tratta di una patch grafica (anche se funziona come ripkit), sposto in Retail Games.
    La patch funziona solo con i valori originali delle dimensioni dell'iso, appena estratta dall'umd.
    Se ha byte in meno o in più, non puoi applicare la patch. Quindi estrai l'iso dall'umd...e ripeti la procedura.
  3. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    ok ora funziona grazie mille:D
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Problema risolto, chiudo ;)
Thread Status:
Not open for further replies.