1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apple TV con mac osx

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da rewrew, 23 Maggio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'apple tv ha un processore da 1ghz intel single core architettura x86 e 256mb di ram ddr2@400mhz. Come vga utilizza una nvidia gf go 7300 da 64mb

Eseguendo un semplice hack è possibiile installarci sopra il mac osx con tutte le sue funzioni.
    Ma secondo voi come andrà su un hardware simile? E poi la ram è intercambiabile, normali dimm o sodimm, o è saldata su mb?

Meglio questo o l' eeepc 701 della asus.
    Deve rimanere fisso su un televisore almeno in 720.
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dipende, dipende da quel che ci devi far tu. L'eeepc è più "portabile" diciamo, più comodo se devi viaggarci o comunque portarti sempre il pc dietro, senza contare che ha il doppio della ram.

Io ti consiglio l'eeepc, ma un modello migliore.
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vai tranquillo con il MAC, e godi come un maiale.
    Ma se proprio non ti fidi, al limite prendi questo : ... ah già,niente link... vabbè googolati il Notebook MSI
    WIND PC U100 -
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    AppleTV è un fantastico mediacenter in stile Apple, tramite il quale vedere filmati in HD e fullHD, oppure semplicemente ascoltare canzoni o vedere podcast o video di youtube.

Utilizzarlo come puro mediacenter in abbinamento ad un computer apple da grandi soddisfazioni, ma attenzione, come tutti i mac, deve essere compreso a fondo.
    Personalmente ti sconsiglio l'hack, non per il fatto che non funzioni, ma per il semplice fatto che è abbastanza inutile (unica utilità è fargli leggere i divx ;)).

Se vuoi invece un computer che ti funzioni anche da mediacenter, un'ottima soluzione resta il mac mini, con 499 compri un bel computerino che ha tutto quello che serve per la parte audio-video... magari con una tastiera bluetooth ultraslim apple per gestirtelo dal divano ;)
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Principipalmente mi serve qualcosa che sostituisca il browser della ps3 che fa veramente schifo. E poi volevo incominciare ad utilizzare un altro sistema operativo.

Come detto sopra mi serve un mac quindi niente msi

In questi giorni riflettendoci ho eliminato la possibilità di prendere l'appletv, troppo poco potente per far girare come si deve leopard.
    Grazie per avermi rinfrescato la memoria, non mi ricordavo più dell'esistenza del mac mini.